Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di God Of War III arriva a novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non te la tolgono. te la rimandano provaci però, magari non si sa mai e ti parte. una prova la vale...
    io purtroppo manco di infamous
    Visto che la demo esce insieme alla collection che a sua volta esce nel 2010 a poco distanza da gow III è come se me la togliessero

    Comunque daccordo proverò comunque a scaricarla..
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      ma la domanda vera è io come lo dimostro che ho infamous?
      dovrebbe avere un codice...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        ma la domanda vera è io come lo dimostro che ho infamous?
        Gli mandi un piccione viaggiatore

        Seriamente come ha detto Andrew il codice dovrebbe essere solo nella versione giapponese di infamous.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Pure io ho infamous e ho l'account giappo, come facciamo? è solo nella versione giappo di infamous il codice? no dai..
          ma dentro infamous c'è un codice di qualche tipo? penso sia una promozione solo per gli infamous giapponesi, che hanno in più questo codice. Per la cronaca, infamous sta uscendo in giappone proprio in questi giorni.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma dentro infamous c'è un codice di qualche tipo? penso sia una promozione solo per gli infamous giapponesi, che hanno in più questo codice. Per la cronaca, infamous sta uscendo in giappone proprio in questi giorni.

            che sòla....... diventiamo amici di qualche jap e ce la facciamo mandare via ftp....

            http://blackblaze.wordpress.com

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma dentro infamous c'è un codice di qualche tipo? penso sia una promozione solo per gli infamous giapponesi, che hanno in più questo codice. Per la cronaca, infamous sta uscendo in giappone proprio in questi giorni.

              ma tu nn riesci a metterla nell'area download loadnt?...ti arrestano se lo fai...?

              http://blackblaze.wordpress.com

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                ma tu nn riesci a metterla nell'area download loadnt?...ti arrestano se lo fai...?
                oddio, ma mettere nel download cosa? la demo dallo store jap? penso non si possa farlo neanche volendo (anche perchè si parla di novembre). Penso che tu debba mettere un codice nello store (c'è l'area apposita "riscatta codici") e poi vai in quella zona "segreta" dove puoi scaricare la demo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  eh ti arrestano.. esagerato...

                  Comment


                  • #24
                    se non sbaglio, da noi non si poteva scaricare la beta multiplayer di uncharted 2 pre-ordinando infamous? quindi a ciascuno le sue promozioni, di che vi lamentate?
                    abbiate pazienza, arriverà pure da noi! 

                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      oddio, ma mettere nel download cosa? la demo dallo store jap? penso non si possa farlo neanche volendo (anche perchè si parla di novembre). Penso che tu debba mettere un codice nello store (c'è l'area apposita "riscatta codici") e poi vai in quella zona "segreta" dove puoi scaricare la demo.

                      infatti indendevo a novembre....

                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        infatti indendevo a novembre....
                        si allora il discorso è quello. accedendo allo store non vedi nessuna demo, a meno che non metti quel codice. Certo, puoi cercare di indovinarlo, ma intanto che lo azzecchi è già uscito il gioco
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ed ecco che Gow 3 rimane sullo scaffale. Avanti un altro !
                          Ma Lord perchè? Che ti han fatto? E' solo una demo che esce prima là. D'altronde è il loro premio per aver aspettato tant a lungo inFamous u.u

                          Comment


                          • #28
                            Bene lo scaricherò tramite l'account jap.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                              Bene lo scaricherò tramite l'account jap.
                              non puoi!! lo può scaricare soltanto chi acquista una copia giapponese di Infamous, in uscita proprio in questi giorni. all'interno trovi un codice da riscattare sul psn, capito? non è per tutti, solo per chi compra Infamous.


                              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                              Comment


                              • #30
                                ma perchè sta promozione in japponia? non mi sembra un gioco che possa piacere ai jappi...

                                Comment

                                Working...
                                X