Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cry Engine 3 in tutto il suo splendore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, è superiore a qualunque consolle esista. che vuol dire "possa esistere?" alcune consolle appena uscite spaccavan il sederino ai pc contemporanei comunque devi sostituire pc con consolle, nell'affermazione di load. ha sbagliato...
    Beh su questa frase ci sarebbe molto da discutere. Ma comunque non è questa la sede per farlo .

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no perdonami, la news era per far vedere il motore su console, volevo scrivere "console"
    E che ti devo perdonare? Mica mi hai fatto qualche torto .

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Beh su questa frase ci sarebbe molto da discutere. Ma comunque non è questa la sede per farlo .

non c' è molto da discutere. E se ci fosse non mi va

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

no perdonami che, per quel centesimo di secondo, sono sembrato uno di quei tanti noob che non sanno niente di tecnica e delle differenze tra le varie piattaforme
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sbalordito credo proprio che la prossima generazione di console sarà l'ultima se già i risultati sono questi.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Sbalordito credo proprio che la prossima generazione di console sarà l'ultima se già i risultati sono questi.
            Concordo,di più ci sarebbero gli ologrammi in stile fantascienza XD

Comment

Veramente sbalorditiva

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                Concordo,di più ci sarebbero gli ologrammi in stile fantascienza XD
                No no quelli vengono peggio

Comment

che immagini...............addirittura Uncharted2 sembra un giocattolino al confronto.non vedo l'ora. 

mha,definire uncharted 2 un "giocattolino" mi sembra decisamente eccessivo.non è una critica amico,ma a meno che tu non l'abbia provato di persona non te lo lascio dire un'affermazione cosi!!!!comunque sia sono proprio curioso di vedere come riusciranno a sfruttare questo nuovo engine.

Comment

Sbaglio o i visi sono leggermente meno curati, nonostante siano eccellenti, degli ambienti in generale?

Comment

E' proprio vero che crytek farà un gioco con il migliore motore grafico mai fatto dall'uomo! Incredibile!!!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

un piccolo assaggino su quello che potrà essere la prossima generazione di console...assolutamente fantastico! anche se devo dire che non ne sento il bisogno...fosse per me si potrebbe andare avanti con l'attuale generazione all'infinito!
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ma si sa quando verrà utilizzato questo nuovo motore grafico?
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            Ma si sa quando verrà utilizzato questo nuovo motore grafico?
                            penso con crysis 2, che questa volta uscirà per le tre piattaforme principali
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma in teoria il gioco in sviluppo col cry engine 3 non è Crysis2?Perciò nelle immagini non è che siano tratte dal gioco? Anche se non capisco chi è quella bimba..

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                penso con crysis 2, che questa volta uscirà per le tre piattaforme principali
                                Scusa se sono assilante ma c'è una data ? O dovremmo attendere una nuova generazione?
                                Last edited by Marco_drake; 15 October 2009, 14:54.
                                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                                X