bello.ma penso che se sono arrivati a questo punto possono fare anche meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Cry Engine 3 in tutto il suo splendore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa in teoria il gioco in sviluppo col cry engine 3 non è Crysis2?Perciò nelle immagini non è che siano tratte dal gioco? Anche se non capisco chi è quella bimba..
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioScusa se sono assilante ma c'è una data ? O dovremmo attendere una nuova generazione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioalcune consolle appena uscite spaccavan il sederino ai pc contemporanei
Comunque, sbvalorditivo davvero... se non siamo ai livelli di Crysis, ci manca poco. E che giri su console pare un mezzo miracolo tecnologico, che conferma lo spaventoso talento di Crytek in ambito di programmazione... sapessero fare giochi decenti in qualunque altro aspetto, sarebbero effettivamente dei semidei del gaming...
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBho, non mi sembra nulla di più di quello che ho visto sul primo Crysis, pretendo che su PC facciano di piùLast edited by The_Ophidian; 15 October 2009, 15:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVa detto che Crysis è tuttora insuperato, che questa nuova versione del Cryengine fosse indirizzata soprattutto a rendere fattibili per multipiattaforma le prestazioni del 2 era cosa nota. Sarebbe da ingrati non accontentarsi, dopotutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh, però non mi pare giusto che gli utenti PC debbano sempre rimanere indietro perchè ci si bisogna basare su quello che possono fare le console, io preferirei che Crysis rimanesse only PC
Io invece sono contento che si programmi anche per consolle, dato che così crytek è costretta ad ottimizzare il motore. Crysis era un capolavoro di grafica e giocabilità, ma il motore era mostruosamente pesante...
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFalso. O torni indietro di parecchie generazioni, o non c'è storia... Un PC ben configurato (e non necessariamente una configurazione monstre) offre sempre potenzialità tecniche maggiori alle console contemporanee.
Ophi se noti il mio intervento ho scritto alcune generazioni. senza precisare. Capisco il tuo sviscerato amore per i pc. Ma come succede ora tornando indietro un pc cazzuto non è sempre costato le canoniche odierne 800-1000 euro, si arrivava anche ai 4 milioncini di lire. La sproporzione era tanta... non sono daccordo sto giro
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh, però non mi pare giusto che gli utenti PC debbano sempre rimanere indietro perchè ci si bisogna basare su quello che possono fare le console, io preferirei che Crysis rimanesse only PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioIo invece sono contento che si programmi anche per consolle, dato che così crytek è costretta ad ottimizzare il motore. Crysis era un capolavoro di grafica e giocabilità, ma il motore era mostruosamente pesante...
Comunque Alby: il fatto è che reputo Crysis una mezza schifezza
Mi frega ben poco che momentaneamente i progressi tecnici si fermino per esigenze di multipiattaforma; ricordo che stiamo parlando del non plus ultra grafico attualmente disponibile, quindi la cosa non mi pesa più di tanto; anzi... sono TUTTI gli altri aspetti a cui chiedo a gran voce qualche progresso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOphi se noti il mio intervento ho scritto alcune generazioni. senza precisare. Capisco il tuo sviscerato amore per i pc. Ma come succede ora tornando indietro un pc cazzuto non è sempre costato le canoniche odierne 800-1000 euro, si arrivava anche ai 4 milioncini di lire. La sproporzione era tanta... non sono daccordo sto giro
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMeglio se specifichi, io ti parlo anche di un 12 anni fa, in cui ho preso il mio primo PC, che innesto di 3DFX compreso, mi ha garantito praticamente il meglio disponibile per un mezzo milioncino di lire scarso, e la concorrenza di allora, tra Saturn, PSX e N64 robe del genere se le sognava. Ammetto poi di avere saltato qualche passaggio da lì in avanti, ma i 4 milioni di cui parli mi sembrano un dato abbastanza irrealistico per un PC da gioco che potesse tenere testa alle controparti
Comment
Comment