Originariamente Scritto da Rebel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno spot giapponese per Raging Blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio......................... o mio Dio peggio di burst limit
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo e i miei amici col budokai tenkaichi 2, livelli di divertimento incredibili. Però Broly di terzo livello....Bah cioè solo con l'aura fa esplodere un pianeta, è impossibile
Comment
-
broly non era più forte di bu ma il problema non è quello(tanto qua uno Yamcha ti può battere Gohan supremo) ma il fatto che invece di fare qualcosa di nuovo o comunque un po diverso ci rifilano la stessa solfa con qualche poligono in più e bastaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiofidati,peggio del burst limit non c'è nessuno(tranne forse i primi due pessimi capitoli della serie budokai)
in effetti,se già broly di suo era piu' forte di majin bu e goku al 3 livello,non oso immaginare in questo stadio quale potenza possa avere.
Comment
-
ho giocato poco coi picchiaduro e gli unici ke mi siano mai piaciuti sono stari zero divide mi pare quello coi robot per ps1 e dbz t3 per wii ke era un po diverso dal solito e bisognava mimare qualche mossa. questo nn so se prenderlo, se ci sono tutti i personaggi dei precedenti episodi e nn hanno escluso nessuno quasi quasi lo prendo, giusto perchè è da tanto ke nn ci gioco. per aggiungere qualcosa di nuovo cmq potrebbero farlo tipo avventura (è un mio piccolo desiderio) anzikè sempre il solito picchiaduro, perchè stare a svolazzare nelle stesse ambientazioni nn è il massimo per me. giusto per variare un po, nn so quanti gradirebbero però!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment