Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè

L'utilità della Special Ops

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia!

Comment

niente male, la longevità rischia di salire

Comment

Beh almeno è un motivo valido

Comment

Beh almeno è un motivo valido

Comment

personalmente non so che atmosfera ci sia da rovinare in un gioco del genere
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

la storia è molto cinematografica e i video per esempio, sono in prima persona, non avrebbe funzionato, guarda solo world at war

Comment

Devo dire che prima ero un po' scettico sulla riuscita di questo gioco: ora penso che una possibilità gliela si possa dare. E l'atmosfera comunque c'è da tutte le parti.

Comment

Con tutti i soldi che lo fanno pagare come minimo la coperativa doveva esserci,loro potevano metterla comunque,a me sinceramente frega poco se rovina o no la "esperienza cinematografica"
                  Alla fine la coop la usi solo per cazzeggiare con un amico e basta,non li capisco,si molto bello lo spec ops,ma non costava molto mettere la coop normale.....

Comment

Il gioco mi attira molto, ma se lo prenderò sarà quando sarà sceso di prezzo.
                    sigpic

Comment

potete spiegarmi cosa è una campagna di cooperativa??? nn so di preciso che cos'è^^!

Comment

Facciano come gli pare, per me hanno carta bianca, qualsiasi cosa andrebbe bene. E poi, la coop non mi fa nemmeno impazzire, in K2 non ne ho sentito nemmeno la mancanza e la coop di CoD5 non l'ho mai nemmeno utilizzata, quella di questo nuovo capitolo farà probabilmente la stessa fine.

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                          potete spiegarmi cosa è una campagna*di cooperativa??? nn so di preciso che cos'è^^!
                          Molto semplicemente, la possibilità di giocare la storia in single player in 2 o più amici.

Comment

non o ancora capito cose il '' specal ops ''' ? se qualcuno me lo spiega li sarei grato.

cmq non vedo l'oro....di modern warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Facciano come gli pare, per me hanno carta bianca, qualsiasi cosa andrebbe bene. E poi, la coop non mi fa nemmeno impazzire, in K2 non ne ho sentito nemmeno la mancanza e la coop di CoD5 non l'ho mai nemmeno utilizzata, quella di questo nuovo capitolo farà probabilmente la stessa fine.
                              Nemmeno io la uso molto, anche perchè solitamente con gli amici gioco solo a titoli sportivi o magari faccio una partitella a qualche FPS, ma tutta la campagna in due mai.

Comment

Working...
                              X