Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè
Collapse
X
-
Con tutti i soldi che lo fanno pagare come minimo la coperativa doveva esserci,loro potevano metterla comunque,a me sinceramente frega poco se rovina o no la "esperienza cinematografica"
Alla fine la coop la usi solo per cazzeggiare con un amico e basta,non li capisco,si molto bello lo spec ops,ma non costava molto mettere la coop normale.....
Comment
-
Facciano come gli pare, per me hanno carta bianca, qualsiasi cosa andrebbe bene. E poi, la coop non mi fa nemmeno impazzire, in K2 non ne ho sentito nemmeno la mancanza e la coop di CoD5 non l'ho mai nemmeno utilizzata, quella di questo nuovo capitolo farà probabilmente la stessa fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiopotete spiegarmi cosa è una campagna*di cooperativa??? nn so di preciso che cos'è^^!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFacciano come gli pare, per me hanno carta bianca, qualsiasi cosa andrebbe bene. E poi, la coop non mi fa nemmeno impazzire, in K2 non ne ho sentito nemmeno la mancanza e la coop di CoD5 non l'ho mai nemmeno utilizzata, quella di questo nuovo capitolo farà probabilmente la stessa fine.
Comment
Comment