Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Qua si sta dicendo che la grafica di MW2 giustifica il prezzo rialzato, è questo che non è possibile.
    secondo me non è solo la grafica ci sono i contenuti del multi per esempio che sono il doppio da quello che hanno detto quelli di IW
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      secondo me non è solo la grafica ci sono i contenuti del multi per esempio che sono il doppio da quello che hanno detto quelli di IW
      ma neanche,il prezzo rialzato non si puo proprio giustificare,allora gli gta4,,fallout3,mgs4,ecc eccquanto dovrebbero costare?
      vuoi il motivo per cui aumentano il prezzo?semplice,sanno che la gente lo compra lo stesso(lo hanno detto loro)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ma neanche,il prezzo rialzato non si puo proprio giustificare,allora gli gta4,,fallout3,mgs4,ecc eccquanto dovrebbero costare?
        vuoi il motivo per cui aumentano il prezzo?semplice,sanno che la gente lo compra lo stesso(lo hanno detto loro)
        infatti loro lo hanno detto (e mi sono girati un po' i co...ni ) però non la difendo proprio anzi sto diventando un po' come te
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Con tutti i soldi che lo fanno pagare come minimo la coperativa doveva esserci,loro potevano metterla comunque,a me sinceramente frega poco se rovina o no la "esperienza cinematografica" Alla fine la coop la usi solo per cazzeggiare con un amico e basta,non li capisco,si molto bello lo spec ops,ma non costava molto mettere la coop normale.....
          la penso uguale, poi sono io ke decido se farlo co-op o meno, perchè devono deciderlo loro? nn vedo in ke modo venga rovinata l'atmosfera... perchè lo schermo è diviso in 2?? boh... con la co-op per me si crea un altra atmosfera oltra a quella del gioco: giocare con un amico, immedesimarsi, fare i cazzoni e stare in compagnia condividendo qualcosa ke ci piace! direi ke mi hanno quasi privato di questo, ma leggo ke qualche livello si può fare in co-op... meglio di niente... ma cmq qualcosa mi hanno tolto lo stesso!! argh!

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Si te hai ragione è vero lo dovremmo decidere noi ma io mi sa che allora ho capito male. Quanto dovrebbe costare questo nuovo capitolo? A senire voi sembra che costi molto di più degli altri, personlamente non ho ancora sentito voci del rialzo (probabilmente sono male informato) perchè quello che pensavo io è che costasse al massimo 70 euro... E a mio parere per un titolo simile può anche andare bene, come già dettto a volte escono giochi orrendi che costano 60 65 e magari noi ci inca******* se fanno pagare dei titoloni cinque euro in più.

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Si te hai ragione è vero lo dovremmo decidere noi ma io mi sa che allora ho capito male. Quanto dovrebbe costare questo nuovo capitolo? A senire voi sembra che costi molto di più degli altri, personlamente non ho ancora sentito voci del rialzo (probabilmente sono male informato) perchè quello che pensavo io è che costasse al massimo 70 euro... E a mio parere per un titolo simile può anche andare bene, come già dettto a volte escono giochi orrendi che costano 60 65 e magari noi ci inca******* se fanno pagare dei titoloni cinque euro in più.
              questo è abbastanza però i per prezzi dei giochi appena usciti sono di solito 69,90euro (circa) e questo non giustifica il rialzamento del prezzo di un singolo gioco solo perchè tanto tutti lo comprano lo stesso
              sigpic

Comment

Working...
              X