Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosecondo me non è solo la grafica ci sono i contenuti del multi per esempio che sono il doppio da quello che hanno detto quelli di IW
vuoi il motivo per cui aumentano il prezzo?semplice,sanno che la gente lo compra lo stesso(lo hanno detto loro)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma neanche,il prezzo rialzato non si puo proprio giustificare,allora gli gta4,,fallout3,mgs4,ecc eccquanto dovrebbero costare?
vuoi il motivo per cui aumentano il prezzo?semplice,sanno che la gente lo compra lo stesso(lo hanno detto loro)) però non la difendo proprio anzi sto diventando un po' come te
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCon tutti i soldi che lo fanno pagare come minimo la coperativa doveva esserci,loro potevano metterla comunque,a me sinceramente frega poco se rovina o no la "esperienza cinematografica" Alla fine la coop la usi solo per cazzeggiare con un amico e basta,non li capisco,si molto bello lo spec ops,ma non costava molto mettere la coop normale.....
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Si te hai ragione è vero lo dovremmo decidere noi ma io mi sa che allora ho capito male. Quanto dovrebbe costare questo nuovo capitolo? A senire voi sembra che costi molto di più degli altri, personlamente non ho ancora sentito voci del rialzo (probabilmente sono male informato) perchè quello che pensavo io è che costasse al massimo 70 euro... E a mio parere per un titolo simile può anche andare bene, come già dettto a volte escono giochi orrendi che costano 60 65 e magari noi ci inca******* se fanno pagare dei titoloni cinque euro in più.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi te hai ragione è vero lo dovremmo decidere noi ma io mi sa che allora ho capito male. Quanto dovrebbe costare questo nuovo capitolo? A senire voi sembra che costi molto di più degli altri, personlamente non ho ancora sentito voci del rialzo (probabilmente sono male informato) perchè quello che pensavo io è che costasse al massimo 70 euro... E a mio parere per un titolo simile può anche andare bene, come già dettto a volte escono giochi orrendi che costano 60 65 e magari noi ci inca******* se fanno pagare dei titoloni cinque euro in più.sigpic
Comment
Comment