Originariamente Scritto da Warrior91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè
Collapse
X
-
Molto semplicemente, la possibilità di giocare la storia in single player in 2 o più amici. a grazie ^^!!! vabbe se allora è così...un pò mi dispiace, xkè è carino giocare in 2 in campagna, ma nn mi interessa così tanto. Tanto io nn ho persone x giocare in 2, tranne qualche volta quando viene mio cugino!!
Comment
-
quindi c'è o non c'è sta coop? O.o non c'ho capito na mazza xD prima dice di no poi dice che solo alcune scene... uhm.... bhoKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioQuindi nella modalità special ops si può fare cooperativa........corregettimi se sbaglio
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioquindi c'è o non c'è sta coop? O.o non c'ho capito na mazza xD prima dice di no poi dice che solo alcune scene... uhm.... bho
LA MODALITA' COOP SARA' GIOCABILE SOLO IN QUALCHE PARTE DI GIOCO, NON UNA COOP COMPLETA VERA E PROPRIA
Comment
-
adesso aspettiamo il pazzo di turno che dice che è giusto l'aumento di prezzo deciso da activision...
Comment
-
La Spec Ops sarà online?
Comment
-
Il prezzo non è giusto solo che c'è poco da fare se vogliamo la realizzazione grafica come quella di Call... anzi non dovrebbero uscire giochi orrendi (esempio Protopipe ho come si chiama che all' uscita costava un botta sembrava il gioco dell' anno e poi la grafica è da fare pena e il gameplay è monotono sembra un gioco per bambini di due anni)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIl prezzo non è giusto solo che c'è poco da fare se vogliamo la realizzazione grafica come quella di Call... anzi non dovrebbero uscire giochi orrendi (esempio Protopipe ho come si chiama che all' uscita costava un botta sembrava il gioco dell' anno e poi la grafica è da fare pena e il gameplay è monotono sembra un gioco per bambini di due anni)
Se proprio devo compare questo gioco a prezzo pieno e, a quanto pare, più alto del normale, allora pretendo che sia pressoché perfetto, altrimenti lo fanno costare come gli altri e fine della storia.
Comment
-
ma finiamola con ste leggende metropolitane il gioco costa come gli altri notiie o no.. al posto di continuare a ripeterlo andate a farvi un giro in qualsiasi negozio e guardate con i vosti occhi!!!! e se x caso lo fanno sto aumento non continuate a menarla su non compratelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioadesso aspettiamo il pazzo di turno che dice che è giusto l'aumento di prezzo deciso da activision...
Comment
-
Che cosa vuol dire che il prezzo non è dato dalla realizzazione grafica. Certo che lo èm o almeno lo è in buona parte visto che bisogna spenderci tantissimo (tempo e soldi) per una grafica del genere. E poi non capisco chi è che dice che il prezzo è aumentato.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe cosa vuol dire che il prezzo non è dato dalla realizzazione grafica. Certo che lo èm o almeno lo è in buona parte visto che bisogna spenderci tantissimo (tempo e soldi) per una grafica del genere. E poi non capisco chi è che dice che il prezzo è aumentato.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQua si sta dicendo che la grafica di MW2 giustifica il prezzo rialzato, è questo che non è possibile.
Comment
Comment