Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
    non o ancora capito cose il '' specal ops ''' ? se qualcuno me lo spiega li sarei grato.

cmq non vedo l'oro....di modern warfare 2
    Sono parti di campagna (le migliori a quanto pare) che si possono giocare anche in coop. Hanno deciso questo per utilizzare solo i momenti più adatti a tale modalità...

Comment

Molto semplicemente, la possibilità di giocare la storia in single player in 2 o più amici.  a grazie ^^!!! vabbe se allora è così...un pò mi dispiace, xkè è carino giocare in 2 in campagna, ma nn mi interessa così tanto. Tanto io nn ho persone x giocare in 2, tranne qualche volta quando viene mio cugino!!

Comment

Quindi nella modalità special ops si può fare cooperativa........corregettimi se sbaglio

Comment

interessante.. molto bello sto gioco
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

quindi c'è o non c'è sta coop? O.o non c'ho capito na mazza xD prima dice di no poi dice che solo alcune scene... uhm.... bho
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
              Quindi nella modalità special ops si può fare cooperativa........corregettimi se sbaglio
              esattamente non sbagli.

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
              quindi c'è o non c'è sta coop? O.o non c'ho capito na mazza xD prima dice di no poi dice che solo alcune scene... uhm.... bho
              C'è per metà, solo in alcuni pezzi. Un attimo, facciamo così:

LA MODALITA' COOP SARA' GIOCABILE SOLO IN QUALCHE PARTE DI GIOCO, NON UNA COOP COMPLETA VERA E PROPRIA

Comment

adesso aspettiamo il pazzo di turno che dice che è giusto l'aumento di prezzo deciso da activision...
                sigpic

Spoiler:

Comment

La Spec Ops sarà online?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Il prezzo non è giusto solo che c'è poco da fare se vogliamo la realizzazione grafica come quella di Call... anzi non dovrebbero uscire giochi orrendi (esempio Protopipe ho come si chiama che all' uscita costava un botta sembrava il gioco dell' anno e poi la grafica è da fare pena e il gameplay è monotono sembra un gioco per bambini di due anni)
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Il prezzo non è giusto solo che c'è poco da fare se vogliamo la realizzazione grafica come quella di Call... anzi non dovrebbero uscire giochi orrendi (esempio Protopipe ho come si chiama che all' uscita costava un botta sembrava il gioco dell' anno e poi la grafica è da fare pena e il gameplay è monotono sembra un gioco per bambini di due anni)
                      Si ma non è che il prezzo è dato dalla realizzazione grafica, eh...
                      Se proprio devo compare questo gioco a prezzo pieno e, a quanto pare, più alto del normale, allora pretendo che sia pressoché perfetto, altrimenti lo fanno costare come gli altri e fine della storia.

Comment

ma finiamola con ste leggende metropolitane il gioco costa come gli altri notiie o no.. al posto di continuare a ripeterlo andate a farvi un giro in qualsiasi negozio e guardate con i vosti occhi!!!! e se x caso lo fanno sto aumento non continuate a menarla su non compratelo.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          adesso aspettiamo il pazzo di turno che dice che è giusto l'aumento di prezzo deciso da activision...
                          l aumento se lo fanno è piu che giustificato se tu non riesci a prenderlo non farlo. io lo prendo lo stesso

Comment

Che cosa vuol dire che il prezzo non è dato dalla realizzazione grafica. Certo che lo èm o almeno lo è in buona parte visto che bisogna spenderci tantissimo (tempo e soldi) per una grafica del genere. E poi non capisco chi è che dice che il prezzo è aumentato.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Che cosa vuol dire che il prezzo non è dato dalla realizzazione grafica. Certo che lo èm o almeno lo è in buona parte visto che bisogna spenderci tantissimo (tempo e soldi) per una grafica del genere. E poi non capisco chi è che dice che il prezzo è aumentato.
                              Qua si sta dicendo che la grafica di MW2 giustifica il prezzo rialzato, è questo che non è possibile.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Qua si sta dicendo che la grafica di MW2 giustifica il prezzo rialzato, è questo che non è possibile.
                                infatti,allora uncharted2 dovrebbe costare 400 euro

Comment

Working...
                                X