non mi convince molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Padre e figlio nel nuovo video di Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:fra 2 anni ho intenzione di comprala* con gow 3
rianalizzando credo bastasse dire che era troppo lineare o tropp poco dinamico.comunque tornando al discorso, se non erro chi fa heavy rain ha fatto farenait ve?comuque sia non vedo il perchè di fomentarsi per una copia di que gioco con una grafica migliorata, dato che farenait non ha avuto grossi consensi dalla criticaper la linerità posso dire che sto gioco ti fa solo scegliere quello che farai alla scena dopo.intendevo questoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioammazza, che bella recensione. Tirata fuori dalla palla di cristallo? Mi fa piacere che hai già sgamato tutti gli altarini nascosti del gioco, perchè ora come ora è impossibile per chiunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:fra 2 anni ho intenzione di comprala* con gow 3
rianalizzando credo bastasse dire che era troppo lineare o tropp poco dinamico.comunque tornando al discorso, se non erro chi fa heavy rain ha fatto farenait ve?comuque sia non vedo il perchè di fomentarsi per una copia di que gioco con una grafica migliorata, dato che farenait non ha avuto grossi consensi dalla criticaper la linerità posso dire che sto gioco ti fa solo scegliere quello che farai alla scena dopo.intendevo questoSpoiler:ancora 2 anni di fanboysmo quindi....
tradotto:hai detto nulla.
dai roscio aspettate almeno che esca per scannarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSpoiler:ancora 2 anni di fanboysmo quindi....
comunque, quella è la mia visione di come sarà questo gioco
Comment
-
Finalmente hanno detto chiaro e tondo quello ceh volevo sentirmi dire: che le scelte di gioco si faranno sentire due-tre scene dopo quella giocata. Questo tacita tutti i miei dubbi, ad esempio, sul fatto che nella scena del market, alla fin fine, l'investigatore riuscisse ad avere la scatola. Ora so ceh il fatto che il rapinatore scappi o venga catturato, il fatto che si prenda o meno una pallottola, il fatto che il proprietario resti vivo o meno... andranno a influenzare il gioco.
Per una volta voglio sbilanciarmi e dire di non vedere l'ora di giocare a Heavy Rain...
Comment
Comment