Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padre e figlio nel nuovo video di Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    non mi convince molto 
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      fra 2 anni ho intenzione di comprala* con gow 3

      rianalizzando credo bastasse dire che era troppo lineare o tropp poco dinamico.comunque tornando al discorso, se non erro chi fa heavy rain ha fatto farenait ve?comuque sia non vedo il perchè di fomentarsi per una copia di que gioco con una grafica migliorata, dato che farenait non ha avuto grossi consensi dalla criticaper la linerità posso dire che sto gioco ti fa solo scegliere quello che farai alla scena dopo.intendevo questo
      ammazza, che bella recensione. Tirata fuori dalla palla di cristallo? Mi fa piacere che hai già sgamato tutti gli altarini nascosti del gioco, perchè ora come ora è impossibile per chiunque.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ammazza, che bella recensione. Tirata fuori dalla palla di cristallo? Mi fa piacere che hai già sgamato tutti gli altarini nascosti del gioco, perchè ora come ora è impossibile per chiunque.
        una pre recensione la definirei io.comuque dai non dovete prendermi alla lettera.se quando uscirà sarà diverso da come l'ho inteso ammetterò di aver avuto torto ultra marcio.fino ad allora rimane la copia di farenait con grafica pompata di steroidi con un hyper eccessivo per tali giochi

        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          fra 2 anni ho intenzione di comprala* con gow 3

          rianalizzando credo bastasse dire che era troppo lineare o tropp poco dinamico.comunque tornando al discorso, se non erro chi fa heavy rain ha fatto farenait ve?comuque sia non vedo il perchè di fomentarsi per una copia di que gioco con una grafica migliorata, dato che farenait non ha avuto grossi consensi dalla criticaper la linerità posso dire che sto gioco ti fa solo scegliere quello che farai alla scena dopo.intendevo questo
          Spoiler:
          ancora 2 anni di fanboysmo quindi....

          tradotto:hai detto nulla.
          dai roscio aspettate almeno che esca per scannarlo.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            ancora 2 anni di fanboysmo quindi....
            tradotto:hai detto nulla. dai roscio aspettate almeno che esca per scannarlo.
            nono.per 2 anni fanboierò solo quando le news parleranno di halo e forse di gow3 perchè mi pare da mo a fra 2 anni tipo non esce niente ce mi faccia pensare a un gioco migliore di halo che prenderà il suo posto nel mio cuore
            comunque, quella è la mia visione di come sarà questo gioco


            sigpic

            Comment


            • #51
              Credo che sia l'apoteosi del genere di giochi che piacciono a me.
              Trama spettacolare, varie possibilità di gioco, conseguenze continuee. Dannazione che figata.

              Comment


              • #52
                Finalmente hanno detto chiaro e tondo quello ceh volevo sentirmi dire: che le scelte di gioco si faranno sentire due-tre scene dopo quella giocata. Questo tacita tutti i miei dubbi, ad esempio, sul fatto che nella scena del market, alla fin fine, l'investigatore riuscisse ad avere la scatola. Ora so ceh il fatto che il rapinatore scappi o venga catturato, il fatto che si prenda o meno una pallottola, il fatto che il proprietario resti vivo o meno... andranno a influenzare il gioco.

                Per una volta voglio sbilanciarmi e dire di non vedere l'ora di giocare a Heavy Rain...

                Comment

                Working...
                X