Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente server dedicati per Modern Warfare 2 su PC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Così il tutto si avvicinerà all'esperienza console", se ho un pc non voglio che si avvicini all' esperienza console se no ci gioco direttamente su una ps3\xbox360.La cosa bella dei Cod su pc era scegliere il server (oltre al mouse e tastiera) che si voleva e ora lo tolgono senza dare nessun motivo valido
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLord, io direi di interscambiare il vaffa della settimana (ma anche del secolo) di pachter con questo. si sono impegnati così tanto per averlo che mi pare ingiusto non concederglielo.
spero che i pcisti lo snobbino.
Comment
-
mamma mia e siete davvero delle lagne mai possibile che ad ogni notiza su MW2 ci si debba lamentare????????? non compratelo se vi fa schifo.. a qualiasi notizia su questo gioco la pagina commenti diventa il muro del pianto. W ACTVISION!!! W MODERN WARFARE 2!!!!!!!
Comment
-
Loadnt, hai ragione.
Possiamo tranuillamente chiudere il "vaffa della settimana", visto che IW e Activision si sono impegnati al massimo per ottenere quello del millennio.
Questa cosa (la cui idiozia non merita nemmeno mezza parola di commento) è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non bastava il prezzo gonfiato, i deliri di onnipotenza e tutto quanto... evidentemente MW2 doveva essere per forza una presa per il culo fino in fondo, e a tutto tondo.
Call of Duty è morto. Lunga vita a Call of Duty.
mamma mia e siete davvero delle lagne* mai possibile che ad ogni notiza su MW2*ci si debba lamentare????????? non compratelo se vi fa schifo..*a qualiasi notizia su questo gioco la pagina commenti*diventa il muro del pianto. W ACTVISION!!! W MODERN WARFARE 2!!!!!!!
Comment
-
Ma si cerca in tutti i modi di far snobbare Modern Warfare 2?
A quanto pare, molti giocatori su pc lo comprano per aver un bel FPS online, perchè si sa, Activision non punta molto sull'offline. Quindi, si snobba il pc, ovvero i più grandi Hardcore gamer. Errore colossale, sia di Marketing che di popolarità del gioco. Ecco perchè io continuo la mia crociata nel dire: LASCIATE QUESTO GIOCO SULLO SCAFFALE! ne esisitono milioni di questo genere, uguali identici. Evitiamo di farci prendere in giro in continuazione.
80 euro per un gioco, niente online pari a quello delle console per PC, DLC belli pronti per far altri soldi al Day One. Un giorno esistevano produttori che volevano far giochi per far felici i giocatori, creando arte. Ora ci sono questi generi di giochi, famosi e scarsi. Esempio lampante? I cinepanettoni, fanno pena ma ci vanno tutti. Apriamo la mente e cominciamo a guardar altrove.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioMi hanno davvero rotto il cazzo. Non lo compro, spero che torni in auge il primo Modern Warfare a questo punto. Pagliacci
Comment
-
Non gioco su pc, ma questa notizia si aggiunge alla lunga lista di cazzata che sta facendo IW, che è direttamente proporzionale al livello di schifo che provo, se prima volevo dare una possibilità a questo gioco tramite le recensioni adesso mi sono davvero rotto il cazzo, scaffale al 100% ci sono ben altri giochi da prendere.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioUn giorno esistevano produttori che volevano far giochi per far felici i giocatori, creando arte.
Appunto per questi motivi che questi sono i "tradimenti" che fanno più male. Prima Valve (e lì ci sono cascato in quanto miserabile fanboy terminale) poi IW... team che si sono guadagnati ogni grammo di rispetto e che sono stati ricambiati alla grande al pubblico, e che ora non si stanno facendo problemi a mettersi chi li ha resi grandi sotto i piedi.
Comment
Comment