Io l'11 novembre installo cod1.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente server dedicati per Modern Warfare 2 su PC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma in pratica che hanno fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo l'11 novembre installo cod1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioBravo, io li ho installati tutti in fila fino al 4 giusto ieri
I poveri Treyarch, tanto denigrati dal sottoscritto, avranno l'onore di restare nella storia come gli sviluppatori dell'ultimo vero CoD.
Questa proprio non me l'aspettavo da IW. Al confronto la semibastardata di Valve (L4D2) impallidisce.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo l'11 novembre installo cod1.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo ho reinstallato il 4 oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo lo ho già preordinato MW2. Ora mi trovo di fronte al terribile dilemma di cosa fare: confermare o annullare il preorder?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo lo ho già preordinato MW2. Ora mi trovo di fronte al terribile dilemma di cosa fare: confermare o annullare il preorder?
Comment
Comment