Ma che differenza c'è tra matchmaking e server dedicati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente server dedicati per Modern Warfare 2 su PC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioContento tu di farti prendere in giro spudoratamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo lo ho già preordinato MW2. Ora mi trovo di fronte al terribile dilemma di cosa fare: confermare o annullare il preorder?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiofarti prendere in giro da chi???????????????? esce un gran bel gioco e io lo compro che me ne frega di cosa dicono e*di cosa pensano questi...
Fai un favore al mondo ed eclissati.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa che differenza c'è tra matchmaking e server dedicati?
Ti posso citare innumerevoli giochi che grazie a questo sistema hanno un online precario e di dubbio gusto (Primo fra tutti GoW 2).
La totale scomparsa di server dedicati è una cosa disastrosa in ambito PC, i clan non possonono più affittare i propri server personali da terzi e implementare a piacimento le propie mod o condizioni di gioco.
Questo non è un Epic Fail.
E' un Inhuman Fail.Last edited by Alessandro330; 19 October 2009, 18:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesto non è un Epic Fail.
E' un Inhuman Fail.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioil gioco dell anno!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiofarti prendere in giro da chi???????????????? esce un gran bel gioco e io lo compro che me ne frega di cosa dicono e*di cosa pensano questi...Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioACCETTI LA SFIDA???
http://www.youtube.com/watch?v=4vOMuAhz6rEsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioinvespato il nostro caro amico hitler e ne ha tutta la ragionesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment