Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Borderlands è stato mandato a morte"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: "Borderlands è stato mandato a morte"

Concorrenza troppo forte per lui?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mai dire mai...

Comment

Borderlands essendo un gioco nuovo non potrà competere con CoD o Dragon Age, ma questo non significa che Borderlands non venda qualcosa.

Comment

Non concordo, secondo me Borderlands ha delle buone potenzialità, o perlomeno io rinuncio volentieri a CoD per averlo
        sigpic

Comment

ha ha... tifo per te pachter... sapremo entro poco se avrai ragione oppure no.. quando esce a prop?
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            ha ha... tifo per te pachter... sapremo entro poco se avrai ragione oppure no.. quando esce a prop?
            23 ottobre.

Ma quando se ne va a lavorare questo essere spregevole che spara a destra e a manca??

Comunque io lo aspetto tantissimo Borderlands.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mai dire mai... il gioco non sembra esattamente difettare di carisma, senza contare che il genere vanta precedenti più che rassicuranti... Intanto un pensierino ce lo sto facendo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

tra cod e borderlands io scelgo borderlands...soprattutto dopo le ultime c*****e di IW...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me patcher sta volta ha ragione, è un nuovo iP, è un genere non definito e che probabilmente non avrà una demo essendo un freroaming , in più si dovrà confrontare con dei mostri di vendite come cod e assassin creed 2. io spero che venda molto perché è un progetto molto interessante, ma penso che non supererà le 2 milioni di copie
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Questo Patcher è troppo violento, lui e sti calci.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Patcher sembra più uno in cerca di fama che un analista. Borderlands a mio avviso è un gioco che potrebbe rivelarsi come un ottima sorpresa. Del resto il confronto con CoD potrebbe essere più equilibrato di quanto sembri specie dopo l'ultima mossa suicida di IW per quanto riguarda la parte multiplayer di MW2. Beh staremo a vedere e non mi sorprenderei se la previsione di questo Patcher venisse smentita.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Non concordo, secondo me Borderlands ha delle buone potenzialità, o perlomeno io rinuncio volentieri a CoD per averlo
                        quoto
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Se un gioco è buono,è buono,se è mediocre resta mediocre,non dipende dal periodo di uscita!IMHO!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Ma il commento di Pachter non è relativo alla qualità del gioco in sè quanto alla scelta di 2K di farlo uscire in un periodo dove rischia di essere mandato al macello. Dopo ormai 15 ore di gioco posso dire che Borderlands ha tutti i numeri per essere considerato veramente un grandissimo gioco e merita l'acquisto da parte degli appassionati.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Se un gioco è buono,è buono,se è mediocre resta mediocre,non dipende dal periodo di uscita!IMHO!
                              invece il periodo di uscita per un gioco è importante... almeno che tu non ti chiami metal gear o gears of war... ance saint row 2 ritardò l'uscita perchè gta 4 era uscito  e essendo un suo concorrente (però con molto meno hype) prima di andare in concorrenza e quindi a morte certa come vendite con un gioco del calibro di gta 4 venne posticipato dopo qualche mese per avere più respiro sulle vendite... e ce ne sono di infiniti di questi esempi... per un gioco nuovo che non ha una fama e deve tutto dimostrare andare sul mercato con titoli  di già con grande hype è pressochè un suicidio... o comunque sia una certa perdita di vendite l'avrà sicuramente anche se non sarà un fallimento... dunque è molto importante per una casa decidere la data di uscita di un suo prodotto... può fare la differenza tra avere buone vendite o sbancare il mercato...

Comment

Working...
                              X