Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Borderlands è stato mandato a morte"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioha ha... tifo per te pachter... sapremo entro poco se avrai ragione oppure no.. quando esce a prop?
Ma quando se ne va a lavorare questo essere spregevole che spara a destra e a manca??
Comunque io lo aspetto tantissimo Borderlands.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
secondo me patcher sta volta ha ragione, è un nuovo iP, è un genere non definito e che probabilmente non avrà una demo essendo un freroaming , in più si dovrà confrontare con dei mostri di vendite come cod e assassin creed 2. io spero che venda molto perché è un progetto molto interessante, ma penso che non supererà le 2 milioni di copie
Comment
-
Patcher sembra più uno in cerca di fama che un analista. Borderlands a mio avviso è un gioco che potrebbe rivelarsi come un ottima sorpresa. Del resto il confronto con CoD potrebbe essere più equilibrato di quanto sembri specie dopo l'ultima mossa suicida di IW per quanto riguarda la parte multiplayer di MW2. Beh staremo a vedere e non mi sorprenderei se la previsione di questo Patcher venisse smentita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon concordo, secondo me Borderlands ha delle buone potenzialità, o perlomeno io rinuncio volentieri a CoD per averlo
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Ma il commento di Pachter non è relativo alla qualità del gioco in sè quanto alla scelta di 2K di farlo uscire in un periodo dove rischia di essere mandato al macello. Dopo ormai 15 ore di gioco posso dire che Borderlands ha tutti i numeri per essere considerato veramente un grandissimo gioco e merita l'acquisto da parte degli appassionati.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe un gioco è buono,è buono,se è mediocre resta mediocre,non dipende dal periodo di uscita!IMHO!
Comment
Comment