Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Borderlands è stato mandato a morte"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    non l'ho detto per farne una critica a borderlands... ma* anche se è più sparatutto mi sembra molto somigliante... credo abbia tratto*molto da esso... è un'impressione solo mia o anche tua?
    anche mia

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Ok, è in prima. Grazie.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        è un pregio essere cloni di fallout3 comunque è piu sparatutto rispetto a fallout

Assolutamente e mancano anche le interazioni con i personaggi, i dialoghi approfonditi che ha invece Fallout. La componente ruolistica in Borderlands è data di più dalla possibilità di livellare il tuo personaggio su certi aspetti piuttosto che altri o anche dai punti ferita dei tuoi avversari, dal loro livello, dalle possibilità esplorative e tutto il resto, ma non è così profondo come un RPG alla Oblivion o Fallout. In compenso rispetto a questi ha la dinamicità classica degli FPS. Personalmente in questi giorni non riesco a giocare ad altro.... lo trovo fenomenale.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quando patcher dirà qualcosa di sensato, il mondo imploderà...

Comment

Se lo dice lui
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io me lo compro,adoro i giochi ambientati in un futuro apocalittico in stile ken shiro o fallout

Comment

Beh,io personalmente comprero' Borderlands e lascero' sullo scaffale Call of Duty.
                (o al massimo lo comprero' usato in seguito,se prende un voto da 9 in su)

Comment

Io sono molto fiducioso, penso che Borderlands possa ottenere buone vendite nonostante la concorrenza.
                  Anzi suggerisco a tutti coloro volessero comprare MW2 di cambiare rotta e prendere Borderlands.

Comment

patcher mi ha squartato i...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

VENERDI sarai mio! lo sto aspettando da giugno!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Assolutamente e mancano anche le interazioni con i personaggi, i dialoghi approfonditi che ha invece Fallout. La componente ruolistica in Borderlands è data di più dalla possibilità di livellare il tuo personaggio su certi aspetti piuttosto che altri o anche dai punti ferita dei tuoi avversari, dal loro livello, dalle possibilità esplorative e tutto il resto, ma non è così profondo come un RPG alla Oblivion o Fallout. In compenso rispetto a questi ha la dinamicità classica degli FPS. Personalmente in questi giorni non riesco a giocare ad altro.... lo trovo fenomenale.
                        Se non è profondo almeno quanto Oblivion, la componente ruolistica dev'essere proprio striminzita

No, scherzi ( ) a parte, un paragone con un System Shock o un Dark Messiah of Might & Magic, in quanto a personalizzazione del personaggio?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Attualmente (anche se è ancora presto) su Metacritic ha un buon 86
                          http://www.metacritic.com/games/plat...60/borderlands
                          sigpic

Comment

Cmq ragazzi io lo vedo non tanto come gioco di ruolo ma come sparatutto con le abilità tipo Diablo ed è per questo che lo devo prendere assolutamente!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Io sono molto fiducioso, penso che Borderlands possa ottenere buone vendite nonostante la concorrenza. Anzi suggerisco a tutti coloro volessero comprare MW2 di cambiare rotta e prendere Borderlands.
                              ho cancellato MW2 dalla mia lista quando ho saputo che avevano aumentato il prezzo... credo che borderlands lo prenderò

Comment

Ok ho deciso, stasera la preordino
                                sigpic

Comment

Working...
                                X