Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non l'ho detto per farne una critica a borderlands... ma* anche se è più sparatutto mi sembra molto somigliante... credo abbia tratto*molto da esso... è un'impressione solo mia o anche tua?
è un pregio essere cloni di fallout3 comunque è piu sparatutto rispetto a fallout
Assolutamente e mancano anche le interazioni con i personaggi, i dialoghi approfonditi che ha invece Fallout. La componente ruolistica in Borderlands è data di più dalla possibilità di livellare il tuo personaggio su certi aspetti piuttosto che altri o anche dai punti ferita dei tuoi avversari, dal loro livello, dalle possibilità esplorative e tutto il resto, ma non è così profondo come un RPG alla Oblivion o Fallout. In compenso rispetto a questi ha la dinamicità classica degli FPS. Personalmente in questi giorni non riesco a giocare ad altro.... lo trovo fenomenale.
Beh,io personalmente comprero' Borderlands e lascero' sullo scaffale Call of Duty.
(o al massimo lo comprero' usato in seguito,se prende un voto da 9 in su)
Io sono molto fiducioso, penso che Borderlands possa ottenere buone vendite nonostante la concorrenza.
Anzi suggerisco a tutti coloro volessero comprare MW2 di cambiare rotta e prendere Borderlands.
Assolutamente e mancano anche le interazioni con i personaggi, i dialoghi approfonditi che ha invece Fallout. La componente ruolistica in Borderlands è data di più dalla possibilità di livellare il tuo personaggio su certi aspetti piuttosto che altri o anche dai punti ferita dei tuoi avversari, dal loro livello, dalle possibilità esplorative e tutto il resto, ma non è così profondo come un RPG alla Oblivion o Fallout. In compenso rispetto a questi ha la dinamicità classica degli FPS. Personalmente in questi giorni non riesco a giocare ad altro.... lo trovo fenomenale.
Se non è profondo almeno quanto Oblivion, la componente ruolistica dev'essere proprio striminzita
No, scherzi ( ) a parte, un paragone con un System Shock o un Dark Messiah of Might & Magic, in quanto a personalizzazione del personaggio?
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Io sono molto fiducioso, penso che Borderlands possa ottenere buone vendite nonostante la concorrenza. Anzi suggerisco a tutti coloro volessero comprare MW2 di cambiare rotta e prendere Borderlands.
ho cancellato MW2 dalla mia lista quando ho saputo che avevano aumentato il prezzo... credo che borderlands lo prenderò
Comment