Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Borderlands è stato mandato a morte"
Collapse
X
-
Borderlands non sembra avere molto in comune con MW2. Dall'ambientazione all'impostazione free roaming, fino all'aspetto grafico. Se non venderà sarà colpa del fatto che non è all'altezza di attirare un numero sufficiente di appassionati. Ma sarebbe un peccato, date le ottime premesse di trama e scenario. Il vero concorrente di Borderlands, rage di John carmack, è di là dall'uscire, perciò non mi pare fondata l'argomentazione di Patcher, che ultimamente sembra aver tanta voglia di parlare e poche cose da dire.
Il fatto che a uno piaccia la cioccolata, non esclude che possa gustare anche il salame, no? E allora aspettiamo i test del gioco, leggiamo i voti delle recensioni e poi decidiamo cosa acquistare (qualcosa si può sempre prendere usato, o scontato tramite eBay o altri circuiti...).
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioinvece il periodo di uscita per un gioco è importante... almeno che tu non ti chiami metal gear o gears of war... ance saint row 2 ritardò l'uscita perchè gta 4 era uscito**e essendo un suo concorrente (però con molto meno hype) prima di andare in concorrenza e quindi a morte certa come vendite con un gioco del calibro di gta 4 venne posticipato dopo qualche mese per avere più respiro sulle vendite... e ce ne sono di infiniti di questi esempi... per un gioco nuovo che non ha una fama e deve tutto dimostrare andare sul mercato con titoli* di già con grande hype è pressochè un suicidio... o comunque sia una certa perdita di vendite l'avrà sicuramente anche se non sarà un fallimento... dunque è molto importante per una casa decidere la data di uscita di un suo prodotto... può fare la differenza tra avere buone vendite o sbancare il mercato..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ma quest'uomo deve per forza sparare una previsione al giorno? e non ditemi che è il suo mestiere, perchè un analista non spara previsione, le formula..ma lo 007patcher ha la lincenza di fuoco ad altezza uomo in modo indiscriminato!
per tornare alla news: la serie call of duty non mi interessa, dragon age ha comunque la classica ambientazione "medioevo-fantasy"..borderlands è qualcosa di diverso, non penso che se avrà poco successo dipenderà dalla data di uscita..
Comment
-
Patcher è un cretino mascherato da stupido che nel corso delle sue innumerevoli previsioni di mercato ha raggiunto una media del 30% di colpi andati a segno. Che la finestra di lancio di Borderlands sia degna di un kamikaze lo capirebbe chiunque, se poi il gioco è valido quanto qualcuno sostiene, beh, allora staremo a vedere come andrà... Anche io la vedo dura, e ciò dispiace...
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Io sono un appassionato di gdr-rpg,compio gli anni a breve,di conseguenza prenderò facilmente sia borderlands che dragon age,quanto a cod:bad company 2 rulla!Anche se effettivamente borderlands è situato in un periodo pieno di giochi con grande hype e non solo cod o dragon age,c'è assassin creed 2,tekken 6,forza motorsport,ratchet e clank.La vedo dura per questo nuovo titolo ma dire che verrà massacrato mi sembra esagerato,è un titolo particolare è secondo me non verrà necessariamente snobbato.Secondo me pachter ha sparato perchè voleva recuperare il vaffa della settimana ma ormai è activision che l'ha stravinto.XD
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioBorderlands non sembra avere molto in comune con MW2. Dall'ambientazione all'impostazione free roaming, fino all'aspetto grafico. Se non venderà sarà colpa del fatto che non è all'altezza di attirare un numero sufficiente di appassionati. Ma sarebbe un peccato, date le ottime premesse di trama e scenario. Il vero concorrente di Borderlands, rage di John carmack, è di là dall'uscire, perciò non mi pare fondata l'argomentazione di Patcher, che ultimamente sembra aver tanta voglia di parlare e poche cose da dire. Il fatto che a uno piaccia la cioccolata, non esclude che possa gustare anche il salame, no? E allora aspettiamo i test del gioco, leggiamo i voti delle recensioni e poi decidiamo cosa acquistare (qualcosa si può sempre prendere usato, o scontato tramite eBay o altri circuiti...).
Concordo su Patcher voglia di parlare poche cose da dire.
Il mercato dell'usato, nel mondo dei videogiochi, "rovina" in parte le vendite. Se un gioco vende poco e poi uno compra direttamente il gioco usato in un secondo momento, alla software house non gli entra un fico secco. Non dico che ciò sia sbagliato, però fa riflettere.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil gioco mi attira non poco,ma credo che patcher abbia ragione..........purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotra i 3 border lands è il più che mi ispira, aspetto la recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioa me sembra molto clone di fallout 3... o mi sbaglio?
comunque è piu sparatutto rispetto a fallout
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè un pregio essere cloni di fallout3 comunque è piu sparatutto rispetto a fallout
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa la visuale sarà in terza persona?
http://www.youtube.com/watch?v=xiT8ul1Cfk8
Comment
Comment