Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Borderlands è stato mandato a morte"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma il commento di Pachter non è relativo alla qualità del gioco in sè quanto alla scelta di 2K di farlo uscire in un periodo dove rischia di essere mandato al macello. Dopo ormai 15 ore di gioco posso dire che Borderlands ha tutti i numeri per essere considerato veramente un grandissimo gioco e merita l'acquisto da parte degli appassionati.
    OK,ho capito,vedrai che se è buono (come dici) sfonderà,la qualità alla fine paga!Gli amanti del genere lo prenderanno!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Borderlands non sembra avere molto in comune con MW2. Dall'ambientazione all'impostazione free roaming, fino all'aspetto grafico. Se non venderà sarà colpa del fatto che non è all'altezza di attirare un numero sufficiente di appassionati. Ma sarebbe un peccato, date le ottime premesse di trama e scenario. Il vero concorrente di Borderlands, rage di John carmack, è di là dall'uscire, perciò non mi pare fondata l'argomentazione di Patcher, che ultimamente sembra aver tanta voglia di parlare e poche cose da dire.
      Il fatto che a uno piaccia la cioccolata, non esclude che possa gustare anche il salame, no? E allora aspettiamo i test del gioco, leggiamo i voti delle recensioni e poi decidiamo cosa acquistare (qualcosa si può sempre prendere usato, o scontato tramite eBay o altri circuiti...).

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
        invece il periodo di uscita per un gioco è importante... almeno che tu non ti chiami metal gear o gears of war... ance saint row 2 ritardò l'uscita perchè gta 4 era uscito**e essendo un suo concorrente (però con molto meno hype) prima di andare in concorrenza e quindi a morte certa come vendite con un gioco del calibro di gta 4 venne posticipato dopo qualche mese per avere più respiro sulle vendite... e ce ne sono di infiniti di questi esempi... per un gioco nuovo che non ha una fama e deve tutto dimostrare andare sul mercato con titoli* di già con grande hype è pressochè un suicidio... o comunque sia una certa perdita di vendite l'avrà sicuramente anche se non sarà un fallimento... dunque è molto importante per una casa decidere la data di uscita di un suo prodotto... può fare la differenza tra avere buone vendite o sbancare il mercato...
        Ma se le cose stanno così,che si mettano daccordo,e facessero uscire 12 giochi l'anno,un mese per uno!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ma quest'uomo deve per forza sparare una previsione al giorno? e non ditemi che è il suo mestiere, perchè un analista non spara previsione, le formula..ma lo 007patcher ha la lincenza di fuoco ad altezza uomo in modo indiscriminato!
          per tornare alla news: la serie call of duty non mi interessa, dragon age ha comunque la classica ambientazione "medioevo-fantasy"..borderlands è qualcosa di diverso, non penso che se avrà poco successo dipenderà dalla data di uscita..

Comment

Patcher è un cretino mascherato da stupido che nel corso delle sue innumerevoli previsioni di mercato ha raggiunto una media del 30% di colpi andati a segno. Che la finestra di lancio di Borderlands sia degna di un kamikaze lo capirebbe chiunque, se poi il gioco è valido quanto qualcuno sostiene, beh, allora staremo a vedere come andrà... Anche io la vedo dura, e ciò dispiace...
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Io sono un appassionato di gdr-rpg,compio gli anni a breve,di conseguenza prenderò facilmente sia borderlands che dragon age,quanto a cod:bad company 2 rulla!Anche se effettivamente borderlands è situato in un periodo pieno di giochi con grande hype e non solo cod o dragon age,c'è assassin creed 2,tekken 6,forza motorsport,ratchet e clank.La vedo dura per questo nuovo titolo ma dire che verrà massacrato mi sembra esagerato,è un titolo particolare è secondo me non verrà necessariamente snobbato.Secondo me pachter ha sparato perchè voleva recuperare il vaffa della settimana ma ormai è activision che l'ha stravinto.XD

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                Borderlands non sembra avere molto in comune con MW2. Dall'ambientazione all'impostazione free roaming, fino all'aspetto grafico. Se non venderà sarà colpa del fatto che non è all'altezza di attirare un numero sufficiente di appassionati. Ma sarebbe un peccato, date le ottime premesse di trama e scenario. Il vero concorrente di Borderlands, rage di John carmack, è di là dall'uscire, perciò non mi pare fondata l'argomentazione di Patcher, che ultimamente sembra aver tanta voglia di parlare e poche cose da dire. Il fatto che a uno piaccia la cioccolata, non esclude che possa gustare anche il salame, no? E allora aspettiamo i test del gioco, leggiamo i voti delle recensioni e poi decidiamo cosa acquistare (qualcosa si può sempre prendere usato, o scontato tramite eBay o altri circuiti...).

Concordo su Patcher voglia di parlare poche cose da dire.
                Il mercato dell'usato, nel mondo dei videogiochi, "rovina" in parte le vendite. Se un gioco vende poco e poi uno compra direttamente il gioco usato in un secondo momento, alla software house non gli entra un fico secco. Non dico che ciò sia sbagliato, però fa riflettere. 
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

il gioco mi attira non poco,ma credo che patcher abbia ragione..........purtroppo.

Comment

tra i 3 border lands è il più che mi ispira, aspetto la recensione.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      il gioco mi attira non poco,ma credo che patcher abbia ragione..........purtroppo.
                      è vero... la sua sostanza è questa... per quanto sia un buon titolo andrà sul mercato con altri titoli semi-concorrenti ti alto livello... e ciò non potrà che riflettersi negativamente sulle sue vendite(almeno di un clamoroso exploit fuori programma)... lui parla di bisogno di ''una sua finestra'' il che indica che avrebbe necessitato di un lancio non troppo affollato per sfondare, per farsi conoscere alla massa( perchè è la gente comune e non quella informata che determina il successo di un titolo).. se vende anche bene, ben diverso è dal vendere sbancando i dati vendita... e per le case le vendite son tutto... poi certo che sia una verità assoluta che si verificherà nella realta staremo a vedere... certo è che i suoi ''timori'' mi sembrano più che fondati...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        tra i 3 border lands è il più che mi ispira, aspetto la recensione.
                        a me sembra molto clone di fallout 3... o mi sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                          a me sembra molto clone di fallout 3... o mi sbaglio?
                          è un pregio essere cloni di fallout3
                          comunque è piu sparatutto rispetto a fallout

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            è un pregio essere cloni di fallout3 comunque è piu sparatutto rispetto a fallout
                            non l'ho detto per farne una critica a borderlands... ma  anche se è più sparatutto mi sembra molto somigliante... credo abbia tratto molto da esso... è un'impressione solo mia o anche tua?

Comment

Ma la visuale sarà in terza o in prima persona? Perchè ho letto FPS-GDR e quel FPS mi fa presumere che sarà in prima.
                              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Ma la visuale sarà in terza persona?
                                eccola
                                http://www.youtube.com/watch?v=xiT8ul1Cfk8

Comment

Working...
                                X