Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X360 si libera delle Memory Unit non-Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    quanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!! e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.
    l'aggiornamento è per la console o i pc?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      concordo per il discorso su microsoft. ma su apple..piuttosto regalo i soldi ad un terrorsita. ah, se qualcuno ancora non lo sapesse, moltissime azioni apple sono di Microsoft. benvenuti nel mondo reale.
      zio bill ha molti soldi non per nulla

sigpic

Comment

Nota bene. Non hanno scritto che saranno disabilitate le memory unit non marchiate MS, ma quelle "non autorizzate". Cioè quelle che vengono illegalmente precaricare di cheats, save e altro materiale illegale, o che comunque non hanno superato i test di omologazione per operare sulla piattaforma Xbox 360. Magari pensate, prima di lanciarvi nell'ennesima filippica anti Bill Gates, se sareste disposti a rischiare di montare EPRON non omologate sulla vostra auto, tanto per fare un esempio, rischiando di friggere la centralina e rimanere per strada. Per questo trovo la logica di MS ineccepibile.

Comment

scusate non è per difendere Microsoft ma se la Memory in questione non è autorizzata è quindi illegale ed è logico che una azienda prenda poi provvedimenti, io almeno avrei fatto lo stesso e credo anche Sony e Nintendo se vedevano vendute delle periferiche da loro non autorizzate.

Comment

uanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!! e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.  quanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!!
            e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.

Io sono già un felice possessore di un iMac da 20", e mi sento di consigliarlo, in ambito hardware la apple non la batte nessuno, soprattutto con i nuovi MacBook Pro, e il software Mac è da paura, semplice intuitivo e con moltissime funzionalità, per citare il sito della Apple "Fa tutto quello che fa un PC, ma lo fa meglio" xD. E poi per giocare etc si può anche partizionare il disco e installare Windows (Come ho fatto io)
            Scusate l'OT.
            Comunque ma la MS non capisce che in questa maniera va a perderci e non a guadagnarci?

Comment

la prima parte era una citazione

Comment

Più si và avanti peggio è.
                Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                scusate non è per difendere Microsoft ma se la Memory in questione non è autorizzata è quindi illegale ed è logico che una azienda prenda poi provvedimenti, io almeno avrei fatto lo stesso e credo anche Sony e Nintendo se vedevano vendute delle periferiche da loro non autorizzate.
                Per quel che ne so si può cambiare l' hd della ps3 con uno compatibile(ovviamente più capiente) senza neanche invalidare la garanzia
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                    Io sono già un felice possessore di un iMac da 20", e mi sento di consigliarlo, in ambito hardware la apple non la batte nessuno, soprattutto con i nuovi MacBook Pro, e il software Mac è da paura, semplice intuitivo e con moltissime funzionalità, per citare il sito della Apple "Fa tutto quello che fa un PC, ma lo fa meglio" xD. E poi per giocare etc si può anche partizionare il disco e installare Windows (Come ho fatto io) Scusate l'OT. Comunque ma la MS non capisce che in questa maniera va a perderci e non a guadagnarci?
                  Forse dirò una cavolata ma evidentemente la memory della 360 è brevetto Microsoft e se tu ne vuoi fare una compatibile devi chiedere il permesso e pagarci sicuramente sopra, se questi non l'hanno fatto è chiaro che Microsoft non stà a guardare e penso non lo faresti neanche tu. chiaro che da semplice utente scocci vedere una periferica più capiente dell'originale sparire dal mercato.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Più si và avanti peggio è.Per quel che ne so si può cambiare l' hd della ps3 con uno compatibile(ovviamente più capiente) senza neanche invalidare la garanzia
                    Sto solo facendo delle ipotesi, non sò quali siano le strategie aziendali di Sony e Microsoft, chiaro è che la 360 per avere un hard disk sei costretto a comprare il loro su questo non ci piove, magari invece Sony lo permette.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Sulle memory hai ragione...Sul passare ad Apple non sono d'accordo,alla fine paghi tutto il doppio per cosa...la meletta sul monitor....
                      Compra un macbook pro e non tornerai più a windows...te lo garantisco
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      concordo per il discorso su microsoft. ma su apple..piuttosto regalo i soldi ad un terrorsita. ah, se qualcuno ancora non lo sapesse, moltissime azioni apple sono di Microsoft. benvenuti nel mondo reale.
                      Ad oggi la apple possiede una percentuale pari al 7% della microsoft (senza diritto di voto)...è una delle migliori aziende al mondo,pensano sempre al cliente anche dopo l'acquisto del prodotto...mentre microsoft mi ha sempre regalato solo blue screen...credo si sia dimostrata valida solo con la 360,che per l'appunto è un'ottima console...ma per pc meglio mac osx o linux

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                        *Io sono già un felice possessore di un iMac da 20", e mi sento di consigliarlo, in ambito hardware la apple non la batte nessuno, soprattutto con i nuovi MacBook Pro, e il software Mac è da paura, semplice intuitivo e con moltissime funzionalità, per citare il sito della Apple "Fa tutto quello che fa un PC, ma lo fa meglio" xD.
                        preso un mac pro.
                        non ho mai bestemmiato tanto per questioni di compatibilità varie.
                        non lo consiglierei nemmeno a chi ha bucato le gomme della mia macchina.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Fermo restando che la trovo una porcata bella e buona credo che il motivo sia da ricercare anche nelle utility che ultimamente giravano sul web e che ti permettevano di modificare i dati del profilo. Per essere usati, dovevi necessariamente avere il salvataggio su un supporto potrabile su PC, cosa che le memory unit non ufficiali permettono.
                          credo che la memory micro la devi usare per trasferire sulla box, ma le puoi trasportare dall' 1 all'altro no?

Comment

Sinceramente, non per fare CW, quindi evitate risposte da fanboy;
                            La MS è diventata odiosamente commerciale, infatti disprezzo il Live Gold  a pagamento, o gli HD costosi senza alternative.
                            Se uno compra la console, indipendemente dal prezzo ESIGE di giocare online e di avere spazio per le novità.
                            No?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Secondo me Anto il prezzo del LIVE ci può anche stare, la qualità è effettivamente alta, ma qui si sta cadendo nel ridicolo...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Sinceramente, non per fare CW, quindi evitate risposte da fanboy; La MS è diventata odiosamente commerciale, infatti disprezzo il Live Gold  a pagamento, o gli HD costosi senza alternative. Se uno compra la console, indipendemente dal prezzo ESIGE di giocare online e di avere spazio per le novità. No?
                                Ogni azienda ha le sue strategie commerciali, noi da liberi consumatori decidiamo se ci piacciono oppure no, se non si è d'accordo con la loro politica basta rivolgersi alla Ps3 o al Wii.

Comment

Working...
                                X