Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X360 si libera delle Memory Unit non-Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo per il discorso su microsoft. ma su apple..piuttosto regalo i soldi ad un terrorsita. ah, se qualcuno ancora non lo sapesse, moltissime azioni apple sono di Microsoft. benvenuti nel mondo reale.
Comment
-
Nota bene. Non hanno scritto che saranno disabilitate le memory unit non marchiate MS, ma quelle "non autorizzate". Cioè quelle che vengono illegalmente precaricare di cheats, save e altro materiale illegale, o che comunque non hanno superato i test di omologazione per operare sulla piattaforma Xbox 360. Magari pensate, prima di lanciarvi nell'ennesima filippica anti Bill Gates, se sareste disposti a rischiare di montare EPRON non omologate sulla vostra auto, tanto per fare un esempio, rischiando di friggere la centralina e rimanere per strada. Per questo trovo la logica di MS ineccepibile.
Comment
-
scusate non è per difendere Microsoft ma se la Memory in questione non è autorizzata è quindi illegale ed è logico che una azienda prenda poi provvedimenti, io almeno avrei fatto lo stesso e credo anche Sony e Nintendo se vedevano vendute delle periferiche da loro non autorizzate.
Comment
-
uanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!! e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer. quanto detesto microsoft, se non operano in monopolio non si sentono a proprio agio!!
e la mia non è cw, è semplicemente una considerazione sul modus operandi di un'azienda che presto perderà un cliente, perchè passerò ad apple in ambito computer.
Io sono già un felice possessore di un iMac da 20", e mi sento di consigliarlo, in ambito hardware la apple non la batte nessuno, soprattutto con i nuovi MacBook Pro, e il software Mac è da paura, semplice intuitivo e con moltissime funzionalità, per citare il sito della Apple "Fa tutto quello che fa un PC, ma lo fa meglio" xD. E poi per giocare etc si può anche partizionare il disco e installare Windows (Come ho fatto io)
Scusate l'OT.
Comunque ma la MS non capisce che in questa maniera va a perderci e non a guadagnarci?
Comment
-
Più si và avanti peggio è.
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggioscusate non è per difendere Microsoft ma se la Memory in questione non è autorizzata è quindi illegale ed è logico che una azienda prenda poi provvedimenti, io almeno avrei fatto lo stesso e credo anche Sony e Nintendo se vedevano vendute delle periferiche da loro non autorizzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioIo sono già un felice possessore di un iMac da 20", e mi sento di consigliarlo, in ambito hardware la apple non la batte nessuno, soprattutto con i nuovi MacBook Pro, e il software Mac è da paura, semplice intuitivo e con moltissime funzionalità, per citare il sito della Apple "Fa tutto quello che fa un PC, ma lo fa meglio" xD. E poi per giocare etc si può anche partizionare il disco e installare Windows (Come ho fatto io) Scusate l'OT. Comunque ma la MS non capisce che in questa maniera va a perderci e non a guadagnarci?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPiù si và avanti peggio è.Per quel che ne so si può cambiare l' hd della ps3 con uno compatibile(ovviamente più capiente) senza neanche invalidare la garanzia
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSulle memory hai ragione...Sul passare ad Apple non sono d'accordo,alla fine paghi tutto il doppio per cosa...la meletta sul monitor....
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo per il discorso su microsoft. ma su apple..piuttosto regalo i soldi ad un terrorsita. ah, se qualcuno ancora non lo sapesse, moltissime azioni apple sono di Microsoft. benvenuti nel mondo reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio*Io sono già un felice possessore di un iMac da 20", e mi sento di consigliarlo, in ambito hardware la apple non la batte nessuno, soprattutto con i nuovi MacBook Pro, e il software Mac è da paura, semplice intuitivo e con moltissime funzionalità, per citare il sito della Apple "Fa tutto quello che fa un PC, ma lo fa meglio" xD.
non ho mai bestemmiato tanto per questioni di compatibilità varie.
non lo consiglierei nemmeno a chi ha bucato le gomme della mia macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFermo restando che la trovo una porcata bella e buona credo che il motivo sia da ricercare anche nelle utility che ultimamente giravano sul web e che ti permettevano di modificare i dati del profilo. Per essere usati, dovevi necessariamente avere il salvataggio su un supporto potrabile su PC, cosa che le memory unit non ufficiali permettono.
Comment
-
Sinceramente, non per fare CW, quindi evitate risposte da fanboy;
La MS è diventata odiosamente commerciale, infatti disprezzo il Live Gold a pagamento, o gli HD costosi senza alternative.
Se uno compra la console, indipendemente dal prezzo ESIGE di giocare online e di avere spazio per le novità.
No?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSinceramente, non per fare CW, quindi evitate risposte da fanboy; La MS è diventata odiosamente commerciale, infatti disprezzo il Live Gold a pagamento, o gli HD costosi senza alternative. Se uno compra la console, indipendemente dal prezzo ESIGE di giocare online e di avere spazio per le novità. No?
Comment
Comment