Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blu-ray anche su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    XD dove ci sono fanboy da prendere in giro io ci sono
    Quel generale della foto chi è? Non lo ricordo ma penso di averlo studiato!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      se vi quotassi allora mi darebbero subito del fanboy.....ma agli intenditori POCHE PAROLE....................ahahahah come me la GODO!!!
      non era per fare il fanboy o console war, ma diciamoci la verita ! ai boxari tra poco fanno pagare anche l'aria che respira la console O__o

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Quel generale della foto chi è? Non lo ricordo ma penso di averlo studiato!
        è re giorgio III

Comment

che commenti da fanboy in questa news cmq se ho capit bene verrà implementato come accessorio per guardare film in blue-ray quindi secondo me nn c'è niente di male.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Secondo me non ci guadagnerebbero nulla a vendere un lettore BD come accessorio per la 360. A questo punto uno si compra un lettore normale, visto che con l'XBOX non servirebbe a niente.
            Dalla prossima generazione però il BD sarà la prassi e scompariranno definitivamente i DVD.

Comment

ma solo io avevo sentito parlare di un nuovo supporto, più capiente e prestante anche del blue-ray, previsto per la prossima generazione?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                ma solo io avevo sentito parlare di un nuovo supporto, più capiente e prestante anche del blue-ray, previsto per la prossima generazione?
                non mi pare abbiano detto niente
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non dico sul forum, ma in giro sul web... boh, forse erano solo rumors
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Allora, vediamo cosa ha detto Ballmer:

Risposta ad una domanda nella quale gli si chiedeva quali erano i piani di microsoft per un'implementazione interna del blu-ray.

“Well I don't know that we need to put Blu-ray in there - you'll be able to get Blu-ray drives, you can get Blu-ray drives as accessories."
                    Riassiumendo per i non anglofoni dice che non sa se c'è bisogno di mettere un lettore Blu-ray interno, perché uno può comprarselo a parte.

"I think probably the future of movies is mostly on-demand actually as opposed to via distribution on physical media,” he added, “so we're just going to keep driving forward and try to make it the best entertainment - overall entertainment, not just gaming but overall entertainment - experience we can."
                    Qui dice che probabilmente il futuro è sull'on-demand, e loro stanno cercando di arrivare al miglior intrattenimento, intrattenimento in senso lato, non solo gioco.

“Our immediate solution for Blu-ray-quality video on an Xbox 360 is coming this fall with Zune Video and 1080p instant-on HD streaming. As far as our future plans are concerned, we're not ready to comment.”
                    La loro risposta per portare video della qualità del Blu-Ray su Xbox 360 è l'uscita di Zune questo autunno, che porterà lo streaming in HD (1080p). Per i piani futuri non possono ancora rilasciare commenti.

Alla fine secondo me questo significa che su Xbox 360 difficilmente vedremo un lettore Blu-Ray, anche perché farebbe concorrenza a Zune che stanno per lanciare. Per la prossima console ci stanno pensando.
                    Io ho capito questo. Non capisco cosa c'è da scandalizzarsi, da gridare alla truffa, o fanboiate del genere.
                    Poi corregetemi se sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      è re giorgio III
                      ok,aveva detto generale,ho sbagliato e di brutto anche!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Allora, vediamo cosa ha detto Ballmer:

Risposta ad una domanda nella quale gli si chiedeva quali erano i piani di microsoft per un'implementazione interna del blu-ray.

“Well I don't know that we need to put Blu-ray in there - you'll be able to get Blu-ray drives, you can get Blu-ray drives as accessories."
                        Riassiumendo per i non anglofoni dice che non sa se c'è bisogno di mettere un lettore Blu-ray interno, perché uno può comprarselo a parte.

"I think probably the future of movies is mostly on-demand actually as opposed to via distribution on physical media,” he added, “so we're just going to keep driving forward and try to make it the best entertainment - overall entertainment, not just gaming but overall entertainment - experience we can."
                        Qui dice che probabilmente il futuro è sull'on-demand, e loro stanno cercando di arrivare al miglior intrattenimento, intrattenimento in senso lato, non solo gioco.

“Our immediate solution for Blu-ray-quality video on an Xbox 360 is coming this fall with Zune Video and 1080p instant-on HD streaming. As far as our future plans are concerned, we're not ready to comment.”
                        La loro risposta per portare video della qualità del Blu-Ray su Xbox 360 è l'uscita di Zune questo autunno, che porterà lo streaming in HD (1080p). Per i piani futuri non possono ancora rilasciare commenti.

Alla fine secondo me questo significa che su Xbox 360 difficilmente vedremo un lettore Blu-Ray, anche perché farebbe concorrenza a Zune che stanno per lanciare. Per la prossima console ci stanno pensando.
                        Io ho capito questo. Non capisco cosa c'è da scandalizzarsi, da gridare alla truffa, o fanboiate del genere.
                        Poi corregetemi se sbaglio.
                        di che ti meravigli? Già erano partiti insulti a ms.. solo che, cosa strana, venivano da utenti ps3, strano eh?

ah, tra l'altro http://gamesurf.tiscali.it/news/3108...-xbox-360.html
                        sigpic

Spoiler:

Comment

andrew pensala come vuoi io nn sono di parte perche tengo ps3 e xbox dico solo che visto che bill gli manca solo metterti una tassa mensile per ip possesso di xbox godo nel vedere quando perde soldi

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            ok,aveva detto generale,ho sbagliato e di brutto anche!
                            eh capirai, sono io che ho la passione

Comment

Working...
                            X