Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blu-ray anche su Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose vi quotassi allora mi darebbero subito del fanboy.....ma agli intenditori POCHE PAROLE....................ahahahah come me la GODO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuel generale della foto chi è? Non lo ricordo ma penso di averlo studiato!
Comment
-
Comment
-
ma solo io avevo sentito parlare di un nuovo supporto, più capiente e prestante anche del blue-ray, previsto per la prossima generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma solo io avevo sentito parlare di un nuovo supporto, più capiente e prestante anche del blue-ray, previsto per la prossima generazione?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
non dico sul forum, ma in giro sul web... boh, forse erano solo rumors
Comment
-
Allora, vediamo cosa ha detto Ballmer:
Risposta ad una domanda nella quale gli si chiedeva quali erano i piani di microsoft per un'implementazione interna del blu-ray.
“Well I don't know that we need to put Blu-ray in there - you'll be able to get Blu-ray drives, you can get Blu-ray drives as accessories."
Riassiumendo per i non anglofoni dice che non sa se c'è bisogno di mettere un lettore Blu-ray interno, perché uno può comprarselo a parte.
"I think probably the future of movies is mostly on-demand actually as opposed to via distribution on physical media,” he added, “so we're just going to keep driving forward and try to make it the best entertainment - overall entertainment, not just gaming but overall entertainment - experience we can."
Qui dice che probabilmente il futuro è sull'on-demand, e loro stanno cercando di arrivare al miglior intrattenimento, intrattenimento in senso lato, non solo gioco.
“Our immediate solution for Blu-ray-quality video on an Xbox 360 is coming this fall with Zune Video and 1080p instant-on HD streaming. As far as our future plans are concerned, we're not ready to comment.”
La loro risposta per portare video della qualità del Blu-Ray su Xbox 360 è l'uscita di Zune questo autunno, che porterà lo streaming in HD (1080p). Per i piani futuri non possono ancora rilasciare commenti.
Alla fine secondo me questo significa che su Xbox 360 difficilmente vedremo un lettore Blu-Ray, anche perché farebbe concorrenza a Zune che stanno per lanciare. Per la prossima console ci stanno pensando.
Io ho capito questo. Non capisco cosa c'è da scandalizzarsi, da gridare alla truffa, o fanboiate del genere.
Poi corregetemi se sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè re giorgio III"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAllora, vediamo cosa ha detto Ballmer:
Risposta ad una domanda nella quale gli si chiedeva quali erano i piani di microsoft per un'implementazione interna del blu-ray.
“Well I don't know that we need to put Blu-ray in there - you'll be able to get Blu-ray drives, you can get Blu-ray drives as accessories."
Riassiumendo per i non anglofoni dice che non sa se c'è bisogno di mettere un lettore Blu-ray interno, perché uno può comprarselo a parte.
"I think probably the future of movies is mostly on-demand actually as opposed to via distribution on physical media,” he added, “so we're just going to keep driving forward and try to make it the best entertainment - overall entertainment, not just gaming but overall entertainment - experience we can."
Qui dice che probabilmente il futuro è sull'on-demand, e loro stanno cercando di arrivare al miglior intrattenimento, intrattenimento in senso lato, non solo gioco.
“Our immediate solution for Blu-ray-quality video on an Xbox 360 is coming this fall with Zune Video and 1080p instant-on HD streaming. As far as our future plans are concerned, we're not ready to comment.”
La loro risposta per portare video della qualità del Blu-Ray su Xbox 360 è l'uscita di Zune questo autunno, che porterà lo streaming in HD (1080p). Per i piani futuri non possono ancora rilasciare commenti.
Alla fine secondo me questo significa che su Xbox 360 difficilmente vedremo un lettore Blu-Ray, anche perché farebbe concorrenza a Zune che stanno per lanciare. Per la prossima console ci stanno pensando.
Io ho capito questo. Non capisco cosa c'è da scandalizzarsi, da gridare alla truffa, o fanboiate del genere.
Poi corregetemi se sbaglio.
ah, tra l'altro http://gamesurf.tiscali.it/news/3108...-xbox-360.html
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,aveva detto generale,ho sbagliato e di brutto anche!
Comment
Comment