Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 1 – Patcher 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands 1 – Patcher 0

Cantonata in vista per Mr. Patcher?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un'altra bella previsione di Patcher

Comment

ero sicuro che quella sola di Patcher non ci avrebbe azzeccato (ovviamente é ancora presto per parlare )...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

W Borderlands
        KRATOS

Comment

Non ho capito bene come sarà ,però mi incuriosisce molto ! Attendo la vostra recensione !
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

io ho visto diversi video, il gioco mi attira molto. peccato che adesso debba prendere uncharted 2 e dopo AC2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
              Non ho capito bene come sarà ,però mi incuriosisce molto ! Attendo la vostra recensione !

Ottimo mix tra FPS e GDR. Fantastico!
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ottimo mix tra FPS e GDR. Fantastico!
                Scommetto una PS3 che questa frase sarà tra i pregi a fine recensione

Comment

Ma chi è questo coglione spara-sentenze, che viene sistematicamente sputtanato?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Un analista di borsa "specializzato" nel settore videoludico. E' un pò la Paris Hilton del settore (ma senza le tette). Spara cazzate e tutti lo stanno ad ascolta. E più ne spara e più gli mettono il microfono davanti...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma chi è questo coglione spara-sentenze, che viene sistematicamente sputtanato?
                      Patcher? Un... aspè, non mi viene... ah sì, analista.

Comment

Batman, perchè dici così? Onestamente non lo vedo un difetto. Certo, si avvicina molto più ad uno sparatutto che ad un classico GDR ma riesce a dare quella profondità allo shooter che prima gli mancava. Ti anticipo il voto di domani: sono indeciso tra l'8,5 e il 9. Stanotte sessione finale in cooperative e vediamo cosa salta fuori. Ad ogni modo è un gioco da avere imho.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Patcher è un gufatore coi fiocchi!!
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Batman, perchè dici così? Onestamente non lo vedo un difetto. Certo, si avvicina molto più ad uno sparatutto che ad un classico GDR ma riesce a dare quella profondità allo shooter che prima gli mancava. Ti anticipo il voto di domani: sono indeciso tra l'8,5 e il 9. Stanotte sessione finale in cooperative e vediamo cosa salta fuori. Ad ogni modo è un gioco da avere imho.
                            Mi raccomando poi, riferisciti la co-op online, sono curiosissimo di sapere com'è!
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

No, non lo prendo come un difetto, anzi sono il primo a sperare in questo gioco. L'ho detto per scherzare.

EDIT: poi volevo beccarmi una PS3 gratis

Comment

Working...
                              X