se non erro outselling vorrebbe dire che è finito per le vendite o qualcosa del genere ve?vabbè ma patcher è un mezzo buffone!ma a questi tizi li pagano per dire ste cose?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 1 – Patcher 0
Collapse
X
-
ma... sto pachter come mai dice solo fesserie? non è da molto che lo sento però mi pare che ne abbia azzeccate ben poche sino ad oggi... a me questo gioco ispira moltissimo aspetto la recensione di gs (e i fondi in arrivo a natale) per metterlo definitivamente nella mia lista "acquisti prossimi"!!
Comment
-
io mi chiedo come possa essere un analista questo patcher?!?! ma dai, non ne azzecca una! come si fa a pagare uno che spara cavolate così?!?!?! non lo sopporto, è sempre controcorrente, e non dice mai una cosa giusta, e voi, nn pubblicatelo più perfavore! è inutile discutere sulle news di questo signore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio mi chiedo come possa essere un analista questo patcher?!?! ma dai, non ne azzecca una! come si fa a pagare uno che spara cavolate così?!?!?! non lo sopporto, è sempre controcorrente, e non dice mai una cosa giusta, e voi, nn pubblicatelo più perfavore! è inutile discutere sulle news di questo signore!
Questi analisti non li sopporto e non ne capisco l'utilità.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè inutile discutere sulle news di questo signore!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment