Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 1 – Patcher 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se non erro outselling vorrebbe dire che è finito per le vendite o qualcosa del genere ve?vabbè ma patcher è un mezzo buffone!ma a questi tizi li pagano per dire ste cose?

sigpic

Comment

ma... sto pachter come mai dice solo fesserie? non è da molto che lo sento però mi pare che ne abbia azzeccate ben poche sino ad oggi... a me questo gioco ispira moltissimo aspetto la recensione di gs (e i fondi in arrivo a natale) per metterlo definitivamente nella mia lista "acquisti prossimi"!!

Comment

io mi chiedo come possa essere un analista questo patcher?!?! ma dai, non ne azzecca una! come si fa a pagare uno che spara cavolate così?!?!?! non lo sopporto, è sempre controcorrente, e non dice mai una cosa giusta, e voi, nn pubblicatelo più perfavore! è inutile discutere sulle news di questo signore!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io mi chiedo come possa essere un analista questo patcher?!?! ma dai, non ne azzecca una! come si fa a pagare uno che spara cavolate così?!?!?! non lo sopporto, è sempre controcorrente, e non dice mai una cosa giusta, e voi, nn pubblicatelo più perfavore! è inutile discutere sulle news di questo signore!
          Ma devi sapere che ci sono persone a cui piace farsi publicita ed essere sempre a centro dell'attenzione ( anche se io in questo caso preferirei nascondermi dietro un angolino) anche se sitratta di essere sbuttanati in eterno ma poi fare queste "previsioni" servira mai a qualcosa....mah!.
          Questi analisti non li sopporto e non ne capisco l'utilità.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          è inutile discutere sulle news di questo signore!
          Quotone secolare!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
          X