Oh, Patcher ,Patcher la prossima volta ti consiglio di startene zitto. Comunque Lord lo sai che avrei scommesso su un 8.5 , 9? Il tuo nuovo avatarro parla da solo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 1 – Patcher 0
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMi raccomando poi, riferisciti la co-op online, sono curiosissimo di sapere com'è!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa và? La qualità paga sempre,come già detto! Patcher datti all'ippica!
Comment
-
Bene Bordenlands, un'ottimo titolo e sicuramente uno dei piu' divertenti, soprattutto se giocato in cooperativa, li infatti dà il meglio di se. Ottima anche la caratterizzazione di ciascun personaggio come tutta la storia che mantiene in piedi il plot narrativo.
Bravi i ragazzi di Gearbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioBene Bordenlands, un'ottimo titolo e sicuramente uno dei piu' divertenti, soprattutto se giocato in cooperativa, li infatti dà il meglio di se. Ottima anche la caratterizzazione di ciascun personaggio come tutta la storia che mantiene in piedi il plot narrativo.
Bravi i ragazzi di Gearbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioaspettate, magari ha sbagliato davvero... ma meglio non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... i dati vendita vanno visti nell'insieme... se poi* il titolo complessivamente non sfonda cosa fate vi rimangiate tutto quello che avete detto contro di lui? aspettate escano i dati vendita complessivi... almeno io aspetto... se ha avuto torto poi lo dirò pure io..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo mi sbilancio,se poi ha ragione Patcher,chiderò scusa pubblicamente,l'ho già fatto in un'altra circostanza non ho problemi,non parlo mai a giochi fatti,io ho le mie certezze e le esprimo prima a costo di brutte figure! Per mè la qualità paga sempre!
P.S.: Lord Axl, io gli darei: 8.5 grafica, 8.5 sonoro, 8.5 gameplay e 9 longevità. Poi voto globale 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquando è uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo mi sbilancio,se poi ha ragione Patcher,chiderò scusa pubblicamente,l'ho già fatto in un'altra circostanza non ho problemi,non parlo mai a giochi fatti,io ho le mie certezze e le esprimo prima a costo di brutte figure! Per mè la qualità paga sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioappezzo la tua coerenza...
Comment
-
Un pochino mi fa pena,cioè questo qui arriva tutte le volte dicendo,succederà questo,quello e quell'altro,e il più delle volte si sbaglia.Detto questo,sia che venda molto,sia che faccia un flop colossale,io lo prenderò,l'unica cosa se è davvero bello mi dispiacerebbe che non facessero un seguito perchè non ha venduto.
Comment
Comment