Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti minimi di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che questi requisiti siano reali?? perche quelli per re5 mi fregano. ho un core duo 2 con 4 gb ram, win xp, scheda video nvidia 9400 gt*eppure devo giocarlo al minimo e mi va pure a scatti..
    Diciamo che abbiamo un precedente incoraggiante col 4, effettivamente leggerissimo e paurosamente perfomante... Va sostanzialmente da sviluppatore a sviluppatore, e Infinity Ward finora si è rivelata affidabile su questo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

[QUOTE=The_Ophidian;1778613]Diciamo che abbiamo un precedente incoraggiante col 4, effettivamente leggerissimo e paurosamente perfomante... Va sostanzialmente da sviluppatore a sviluppatore, e Infinity Ward finora si è rivelata affidabile su questo[

secondo te mi conviene cambiare scheda video o processore?? o entrambi?? non sono molto esigente in fatto di giochi dato che quasi tutti i più belli "obbligano" ad utilizzare il mouse, ma quei pochi che prendo coglio godermeli al massimo...

Comment

Il processore che modello è di preciso?
        Comunque, sbaglio o ti riferisci a un notebook?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Il processore che modello è di preciso?
          Comunque, sbaglio o ti riferisci a un notebook?
          intel core duo 2 E5200. non ne sono pero sicurissimo. e non posso neanche controllare perche ho il pc in assistenza. cmq ho sia un notebook che un fisso però ora mi riferisco al fisso. sul notebook ci rinuncio dopo aver scoperto la grandissima freagatura relativa alla scheda video...

Comment

Ok, il processore dovrebbe reggere discretamente; mentre un cambio di scheda video non sarebbe malaccio, a livello di prestazioni, con una Radeon 4850 o una Geforce GTS250 ti pareresti le spalle per un bel pò di tempo

Comment

e i prezzi?? e po vorrei anche sapere se posso montarla(non io ovviamente ma un tecnico) perche non me ne intendo un granche... per quanto riguarda il notebook nessuna possibilità di migliorare anche solo un po le prestazioni grafiche?

Comment

e i prezzi?? e po vorrei anche sapere se posso montarla(non io ovviamente ma un tecnico) perche non me ne intendo un granche... per quanto riguarda il notebook nessuna possibilità di migliorare anche solo un po le prestazioni grafiche?
                http://www.e-key.it/%28S%28migx2c450...s.aspx?ID=5897

La Radeon (momentaneamente fuori stock sul sito) sta più o meno a quel prezzo.
                Montarla è abbastanza semplice, ma qualunque negozio specializzato te lo può fare in quattr'e quattrotto mal che vada, se non ti fidi e se non hai amici più esperti in grado di montartela.
                Per il portatile... niente da fare. L'unica cosa è tenere aggiornati i driver, per il resto l'hardware per forza di cose non fornisce margini di miglioramenti hardware

Comment

ma è una cosa normale che tra le caratteristiche del notebbok dice "scheda video nvidia geforce gt 130M" e poi si vado a vedere su "gestione dispositivi leggo "Intel 4 Series Express Chipset Family"?? con ben 64 mb di memoria video dedicata... cioè li denuncio... ah se solo mia madre non avesse rotto..........

Comment

ma è una cosa normale che tra le caratteristiche del notebbok dice "scheda video nvidia geforce gt 130M" e poi si vado a vedere su "gestione dispositivi leggo "Intel 4 Series Express Chipset Family"?? con ben 64 mb di memoria video dedicata... cioè li denuncio... ah se solo mia madre non avesse rotto..........
                    Lì puoi tranquillamente rivalerti, però. Se ti hanno indicato quelle specifiche, quelle devono essere.

Comment

cioè sul notebook c'è il bollino nvidia con su scritto appunto NVIDIA geforce gt 130.
                      la memoria totale è di 1308 mb, pero quella dedicata solo 64!!! scandaloso!!! avrei fatto meglio a prendermi la ps3. l'avrei pagata un terzo del notebook

Comment

cioè sul notebook c'è il bollino nvidia con su scritto appunto NVIDIA geforce gt 130.
                        la memoria totale è di 1308 mb, pero quella dedicata solo 64!!! scandaloso!!! avrei fatto meglio a prendermi la ps3. l'avrei pagata un terzo del notebook
                        Ma la scheda Nvidia era specificata anche nelle caratteristiche esposte in negozio o quant'altro? No, perchè altrimenti hai proprio tutti i diritti di rivalerti

Comment

si si certo... tant'è che cercavo proprio una scheda video almeno decente e scartavo tutte quelle da 512 mb... secondo te cosa dovrei fare?

Comment

si si certo... tant'è che cercavo proprio una scheda video almeno decente e scartavo tutte quelle da 512 mb... secondo te cosa dovrei fare?
                            Riportarlo dove l'hai comprato,e al massimo fattelo cambiare (magari, controllando prima di portarlo a casa che l'hardware corrisponda in tutto e per tutto, si sa mai, a questo punto)

Comment

ah ok. la settimana prox provo. fai conto che l'ho preso da euronics. spero che vada bene. a sto punto avresti un notebook da consigliarmi?? o perlomeno delle caratteristiche di cui tener conto...

Comment

ah ok. la settimana prox provo. fai conto che l'ho preso da euronics. spero che vada bene. a sto punto avresti un notebook da consigliarmi?? o perlomeno delle caratteristiche di cui tener conto...
                                Se devo essere sincero; di notebook non me ne intendo, un modello specifico non saprei consigliartelo... per esigenze di gioco, comunque guarda sicuramente a processore dual core (preferibilmente Intel, dai 2GHz in su), almeno 2 GB di RAM (facciamo anche 4, visto che sicuramente te lo daranno con Vista) e una scheda Ati o Nvidia (guarda il modello, prima ancora che la memoria dedicata... quella a conti fatti non è la primissima cosa che conta)... comunque siamo abbondantemente OT, eventualmente apri un thread in CTRL+ALT+CANC e si può discutere lì

Comment

Working...
                                X