Originariamente Scritto da debartolovito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti minimi di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
[QUOTE=The_Ophidian;1778613]Diciamo che abbiamo un precedente incoraggiante col 4, effettivamente leggerissimo e paurosamente perfomante... Va sostanzialmente da sviluppatore a sviluppatore, e Infinity Ward finora si è rivelata affidabile su questo[
secondo te mi conviene cambiare scheda video o processore?? o entrambi?? non sono molto esigente in fatto di giochi dato che quasi tutti i più belli "obbligano" ad utilizzare il mouse, ma quei pochi che prendo coglio godermeli al massimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl processore che modello è di preciso?
Comunque, sbaglio o ti riferisci a un notebook?
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioe i prezzi?? e po vorrei anche sapere se posso montarla(non io ovviamente ma un tecnico) perche non me ne intendo un granche... per quanto riguarda il notebook nessuna possibilità di migliorare anche solo un po le prestazioni grafiche?
La Radeon (momentaneamente fuori stock sul sito) sta più o meno a quel prezzo.
Montarla è abbastanza semplice, ma qualunque negozio specializzato te lo può fare in quattr'e quattrotto mal che vada, se non ti fidi e se non hai amici più esperti in grado di montartela.
Per il portatile... niente da fare. L'unica cosa è tenere aggiornati i driver, per il resto l'hardware per forza di cose non fornisce margini di miglioramenti hardware
Comment
-
ma è una cosa normale che tra le caratteristiche del notebbok dice "scheda video nvidia geforce gt 130M" e poi si vado a vedere su "gestione dispositivi leggo "Intel 4 Series Express Chipset Family"?? con ben 64 mb di memoria video dedicata... cioè li denuncio... ah se solo mia madre non avesse rotto..........
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioma è una cosa normale che tra le caratteristiche del notebbok dice "scheda video nvidia geforce gt 130M" e poi si vado a vedere su "gestione dispositivi leggo "Intel 4 Series Express Chipset Family"?? con ben 64 mb di memoria video dedicata... cioè li denuncio... ah se solo mia madre non avesse rotto..........
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiocioè sul notebook c'è il bollino nvidia con su scritto appunto NVIDIA geforce gt 130.
la memoria totale è di 1308 mb, pero quella dedicata solo 64!!! scandaloso!!! avrei fatto meglio a prendermi la ps3. l'avrei pagata un terzo del notebook
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiosi si certo... tant'è che cercavo proprio una scheda video almeno decente e scartavo tutte quelle da 512 mb... secondo te cosa dovrei fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioah ok. la settimana prox provo. fai conto che l'ho preso da euronics. spero che vada bene. a sto punto avresti un notebook da consigliarmi?? o perlomeno delle caratteristiche di cui tener conto...
Comment
Comment