Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Wii Black Edition a 210 Euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Wii Black Edition a 210 Euro

    Il prezzo però è riferito al territorio francese

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh almeno non è brutta come quella bianca
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #3
      N era però è davvero bella
      KRATOS

      Comment


      • #4
        Nera è proprio bella, però il prezzo è maggiore di quella bianca che hanno solo cambiato colore...

        Contando che poi in italia, in base alla mia esperienza, i prezzi sono sempre maggiori che nel resto della zona euro, mi sembra un po' una scusa per avere gli stessi incassi dopo aver abbassato il prezzo della White Edition

        Comment


        • #5
          se devo spendere quei soldi mi prendo la ps3 slim che a giochi che mi attirano di più però proprio bella nera

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza Messaggio
            Nera è proprio bella, però il prezzo è maggiore di quella bianca che hanno solo cambiato colore... Contando che poi in italia, in base alla mia esperienza, i prezzi sono sempre maggiori che nel resto della zona euro, mi sembra un po' una scusa per avere gli stessi incassi dopo aver abbassato il prezzo della White Edition

            210 euro è molto piu basso della nostra white a 199.00 perche se ci pensi bene ai 199della nostra edizione ci devi aggiugere altri 50 euro per wii sport resort(con motion plus)incluso nella edizione nera quindi 199+50=249<210 ^_^ cmq io mi tengo la mia ps3 Nera e la mia Wii bianca

            Comment


            • #7
              *correggo 249>210 ;P

              Comment


              • #8
                mhh..dubito che da noi uscirà a meno di 250 euro..

                Comment


                • #9
                  conviene......
                  con 30 euro in meno mi faccio una ben piu appetibile arcade.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    conviene...... con 30 euro in meno mi faccio una ben piu appetibile arcade.
                    Hai capito tutto...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      210 euro è molto piu basso della nostra white a 199.00 perche se ci pensi bene ai 199della nostra edizione ci devi aggiugere altri 50 euro per wii sport resort(con motion plus)incluso nella edizione nera quindi 199+50=249<210 ^_^ cmq io mi tengo la mia ps3 Nera e la mia Wii bianca
                      Conta che anche per questa ci sarà sicuro wii sports resort quindi saranno 50 euro in più anche per questa... Oltretutto il prezzo non è quello italiano che sarà sicuramente maggiore...

                      Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      mhh..dubito che da noi uscirà a meno di 250 euro..
                      Sono d'accordo con te penso che sarà su quella cifra... Di più non possono altrimenti la gente ragiona un po' e prende la ps3 con qualche euro in più oppure la 360 più o meno allo stesso prezzo... Se fanno questo prezzo continueranno a vendere solo la White Edition imho

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo con te penso che sarà su quella cifra... Di più non possono altrimenti la gente ragiona un po' e prende la ps3 con qualche euro in più oppure la 360 più o meno allo stesso prezzo...
                        già..infatti nonostante wii sia un prodotto piuttosto diverso da ps3 e xbox (che invece si somigliano), se uno deve comprare la prima console difficilmente opterà per la wii ad un prezzo così alto..ovviamente queste sono solo nostre supposizioni:magari costerà meno che in Francia e verremo smentiti clamorosamente..! XD

                        Comment


                        • #13
                          ma alla nintendo non hanno capito una cosa che il problema non è il colore della console ma la console in se e i giochi per bambini che girano su di essa....mettetemi giochi in esclusiva tipo un god of war 3 sulla wii e allora se ne potrà parlare.... fino ad allora playstation forever!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            ma alla nintendo non hanno capito una cosa che il problema non è il colore della console ma la console in se e i giochi per bambini che girano su di essa....mettetemi giochi in esclusiva tipo un god of war 3 sulla wii e allora se ne potrà parlare.... fino ad allora playstation forever!

                            God of War 3? Parli di giochi per bambini su wii e poi citi God of Uor?
                            LOL, ma se è iper-bambinesco. Ah già, come ho fatto a dimenticarmi, i giochi adulti sono quelli con sangue e spappolamenti, non quelli con una trama profonda e tematiche mature.


                            ps: ecco la risposta a god of war 3

                            http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM

                            Comment


                            • #15
                              Davvero stupenda la Wii in versione Black Edition.
                              Non riesco però a capire che senso ha venderla a prezzo maggiore rispetto alla versione classica O_o
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X