Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision non prevede successo veloce per DJ Hero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora sono un artista anche io
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Sto pensando di prenderlo,mi attira molto. L'unica cosa è il prezzo,non vorrei spendere 100€ e rimanere deluso. Ho molti amici che fanno i Dj,dopo aver imbracciato la chitarra,mi sembra il momento di mettere le mani sulla console

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        allora sono un artista anche io
        Cosa pratichi?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io invece gli auguro con tutto il cuore che non possano avere successo,ne ora ne mai
          da te non me lo sarei mai aspettato un commento del genere su activision(BUGIA)
          cmq guitar hero ha venduto di più già dall' inizio perchè cmq la chitarra attira di più infatti gh piace anche alla gente tecktonic truzzi ecc...
          mentre i dj molti la ritengono una scemata e poi ho sentito che viene a costare molto

Comment

io faccio scarabocchi che suscitano emozioni
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

io faccio scarabocchi che suscitano emozioni
              Nel caso non lo sapessi, gli scarabocchi sono il frutto delle emozioni nascoste nell'inconscio di una persona.
              Comunque, se davvero pratichi quest'arte, io, fossi in te, non la reprimerei.

Comment

lo so e credo di essere pure bravino a disegnare ma non mi reputo un artista così come non reputo artisti la stragrande maggioranza dei dj e compagnia bella
                Lastfm

Comment

lo so e credo di essere pure bravino a disegnare ma non mi reputo un artista così come non reputo artisti la stragrande maggioranza dei dj e compagnia bella
                  Se il tuo hobby è disegnare, volente o nolente, sei un artista, secondo me.

Comment

Working...
                  X