allora sono un artista anche io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision non prevede successo veloce per DJ Hero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioallora sono un artista anche ioDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio invece gli auguro con tutto il cuore che non possano avere successo,ne ora ne mai
cmq guitar hero ha venduto di più già dall' inizio perchè cmq la chitarra attira di più infatti gh piace anche alla gente tecktonic truzzi ecc...
mentre i dj molti la ritengono una scemata e poi ho sentito che viene a costare molto
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioio faccio scarabocchi che suscitano emozioni
Comunque, se davvero pratichi quest'arte, io, fossi in te, non la reprimerei.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
lo so e credo di essere pure bravino a disegnare ma non mi reputo un artista così come non reputo artisti la stragrande maggioranza dei dj e compagnia bellaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiolo so e credo di essere pure bravino a disegnare ma non mi reputo un artista così come non reputo artisti la stragrande maggioranza dei dj e compagnia bellaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment