Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visuale in terza persona in Modern Warfare 2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Visuale in terza persona in Modern Warfare 2?

    Un video "sfuggito" sembra confermarlo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per chi non riesca a vedere niente nell'immagine (e vi capirei anche), guardate nella colonna a sinistra, la frase in basso. Il "3a personne" si legge chiaramente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      fosse vero potrei anche provarlo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        E fu così che gli hardcore gamers "coddari" puntarono il mouse alla tempia e fecero fuoco. MW2 RIP.
        Detto questo ci credo poco ad un CoD con la visuale in terza persona.


        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Bello con la visuale in terza persona. Ma sarà vero?

          Comment


          • #6
            Dopo aver tolto il nome call of duty a questo gioco, si stanno dando alla pazza gioia per stravolgerlo in ogni suo punto...

            Comment


            • #7
              a naso, è unicamente un modo per vedere i replay delle partite
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                questa non me l'aspettavo proprio....

                Comment


                • #9
                  a me non piace tanto sta storia...non ci credo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    E fu così che gli hardcore gamers "coddari" puntarono il mouse alla tempia e fecero fuoco. MW2 RIP. Detto questo ci credo poco ad un CoD con la visuale in terza persona.
                    Ma perchè si devono sparare?Sicuramente sarà una cosa opzionale,nn possono mica stravolgerlo ancora sto povero gioco xD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                      Ma perchè si devono sparare?Sicuramente sarà una cosa opzionale,nn possono mica stravolgerlo ancora sto povero gioco xD
                      Ovviamente ero ironico. Tra l'altro ho scritto che ci credo poco ad un CoD in terza persona. Sono in linea con il pensiero di El Fundo ovvero che sia usata unicamente durante i replay. Del resto se giochi in terza persona addio uccisioni sileziose da dietro le spalle e questo limiterebbe di gran lunga in gameplay. L'ipotesi che sia una scelta opzionale non è nemmeno lontanamente immaginabile poichè chi sceglierebbe di giocare in terza persona avrebbe un grandissimo vantaggio rispetto a chi giocherebbe in prima persona vista il differente campo visivo tra le due modalità.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Per chi non riesca a vedere niente nell'immagine (e vi capirei anche), guardate nella colonna a sinistra, la frase in basso. Il "3a personne" si legge chiaramente.
                        Cosa significa "Munchuen cage 3e personne"
                        ps:"per che non riuscisse/riesce"
                        Last edited by Slash/92; 26 October 2009, 13:22.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          C'è scritto 3 persone per squadra
                          ps:"per che non riuscisse/riesce"
                          lol è vero
                          EDIT:Ah no ho visto ora l'ultimissima frase che dice "qualcosa" Cage 3 Personne, a sto punto secondo me ci sarà davvero
                          Last edited by Albyx; 26 October 2009, 13:07.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Non mi è ancora chiaro quanto mi verrà a costare sto gioco...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Ovviamente ero ironico. Tra l'altro ho scritto che ci credo poco ad un CoD in terza persona. Sono in linea con il pensiero di El Fundo ovvero che sia usata unicamente durante i replay. Del resto se giochi in terza persona addio uccisioni sileziose da dietro le spalle e questo limiterebbe di gran lunga in gameplay. L'ipotesi che sia una scelta opzionale non è nemmeno lontanamente immaginabile poichè chi sceglierebbe di giocare in terza persona avrebbe un grandissimo vantaggio rispetto a chi giocherebbe in prima persona vista il differente campo visivo tra le due modalità.
                              L'importante è che ci sia la prima persona...che poi abbiano messo la possibilità di giocarlo in terza persona è una cosa in piu che secondo me serve solo per attrarre i giocatori che amano quel tipo di visuale e che non sopportano molto la visuale in prima persona.
                              Last edited by Drak69; 26 October 2009, 13:12.

                              Comment

                              Working...
                              X