Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visuale in terza persona in Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
-
E fu così che gli hardcore gamers "coddari" puntarono il mouse alla tempia e fecero fuoco. MW2 RIP.
Detto questo ci credo poco ad un CoD con la visuale in terza persona.
Comment
-
a naso, è unicamente un modo per vedere i replay delle partite
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE fu così che gli hardcore gamers "coddari" puntarono il mouse alla tempia e fecero fuoco. MW2 RIP. Detto questo ci credo poco ad un CoD con la visuale in terza persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioMa perchè si devono sparare?Sicuramente sarà una cosa opzionale,nn possono mica stravolgerlo ancora sto povero gioco xD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer chi non riesca a vedere niente nell'immagine (e vi capirei anche), guardate nella colonna a sinistra, la frase in basso. Il "3a personne" si legge chiaramente.
ps:"per che non riuscisse/riesce"Last edited by Slash/92; 26 October 2009, 13:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioC'è scritto 3 persone per squadra
ps:"per che non riuscisse/riesce"
EDIT:Ah no ho visto ora l'ultimissima frase che dice "qualcosa" Cage 3 Personne, a sto punto secondo me ci sarà davveroLast edited by Albyx; 26 October 2009, 13:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOvviamente ero ironico. Tra l'altro ho scritto che ci credo poco ad un CoD in terza persona. Sono in linea con il pensiero di El Fundo ovvero che sia usata unicamente durante i replay. Del resto se giochi in terza persona addio uccisioni sileziose da dietro le spalle e questo limiterebbe di gran lunga in gameplay. L'ipotesi che sia una scelta opzionale non è nemmeno lontanamente immaginabile poichè chi sceglierebbe di giocare in terza persona avrebbe un grandissimo vantaggio rispetto a chi giocherebbe in prima persona vista il differente campo visivo tra le due modalità.Last edited by Drak69; 26 October 2009, 13:12.
Comment
Comment