Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity conferma la terza persona in MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Perchè "vaffa" o "gioco stuprato"??

O forse l'implementazione della terza persona penalizza in qualche modo la modalità classica?

se mi sono perso qualche particolare su altri topic di MW2 sorry, è che era da un pò che non leggevo news...
    Di persè l'implementazione della terza persona non comporta nulla. Il problema è che MW sta prendendo sempre più uno stampo consollaro. Il timore per chi gioca con il PC è che con l'andare del tempo CoD si trasformi da un FPS ad un TPS.
    Last edited by Darkito; 27 October 2009, 12:53.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Ma se si tratta di un'alternativa lasciata alla scelta del giocatore, mi spiegate dove sta il problema? Capirei se la terza persona fosse l'unica scelta possibile, allora mi incazzerei anch'io...ma in questo caso...basta non selezionarla, no? Così chi la preferisce (SE esiste al mondo qualcuno che la preferisce) la userà....

Perchè "vaffa" o "gioco stuprato"??

O forse l'implementazione della terza persona penalizza in qualche modo la modalità classica?

se mi sono perso qualche particolare su altri topic di MW2 sorry, è che era da un pò che non leggevo news...
      sinceramente non capisco neanche io la paura. La terza persona rimane un surplus, una scelta a cui puoi andare incontro o no, tutto qui. Ogni paura sul futuro della serie rimane legittima ma, al momento, non confermata, quindi è inutile andarci contro. Che poi su console vogliono la prima persona almeno quanto su pc. Non è che se la serie diventa Tps sfonda doppiamente il botteghino grazie alle console, tutt'altro, in un periodo in cui gli fps vanno di moda su ogni piattaforma. Fin quando gli fps rimarranno il genere più apprezzato, cod non cambierà nè ora e nè mai.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bah, tra tutte le cazzate dette o fatte da IW per mw2, questa mi sembra la meno grave, voglio dire è solo un'opzione (che ovviamente non userà mai nessuno )

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Di persè l'implementazione della terza persona non comprata nulla. Il problema è che MW sta prendendo sempre più uno stampo consollaro. Il timore per chi gioca con il PC è che con l'andare del tempo CoD si trasformi da un FPS ad un TPS.
          Discorso ineccepibile (così come il tuo precedente post)... la modalità in terza persona , finchè resta opzionale, non cambia la vita a nessuno. Ma sommato alle news precedenti, alla mostruosità rappresentatà dall'assenza di server dedicati e simpaticate del genere, è un ulteriore segnale che hanno svenduto l'anima di CoD

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Forse non hai letto le altre news  Le news le ho lette tutte,comunque se l'hype è calato è calato per la versione pc nn per quella console.

Comment

Originariamente Scritto da Robert Bowling
              "Quindi potrete giocare tutti i vostri match preferiti, come il Deathmatch, sia in modalità Hardcore con HUD limitato e danni aumentati, sia in terza persona. E questo significa che anche tutti gli altri saranno in terza persona"
              Si ma come si fa a stabilire se si il match si gioca in prima o in terza persona?
              Mi viene in mente la votazione...E se ti trovi dei niubbi che giocano in 3° e la votano?
              Lo pigli in quel posto e giochi in terza pure tu?
              O se no che altro sistema si potrebbe fare ?
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Si ma come si fa a stabilire se si il match si gioca in prima o in terza persona? Mi viene in mente la votazione...E se ti trovi dei niubbi che giocano in 3° e la votano? Lo pigli in quel posto e giochi in terza pure tu? O se no che altro sistema si potrebbe fare ?
                Sicuramente ci saranno tutte le modalità giocabili in prima persona in un menù e in terza persona in un altro(se è a votazione la mia copia rimane sullo scaffale)come in cod4 e WaW per dividere veterano e standard.

Comment

Di persè l'implementazione della terza persona non comporta nulla. Il problema è che MW sta prendendo sempre più uno stampo consollaro. Il timore per chi gioca con il PC è che con l'andare del tempo CoD si trasformi da un FPS ad un TPS.

ok, ora mi è più chiaro il tuo timore, anche se dubito fortemente che CoD possa mutare così radicalmente in futuro..(anche io spero che non diventi mai un TPS)

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    quando non si innova ve la prendete, e quando si innova pure.... a sto punto meglio sempre la solita minestra vero??
                    innovare è un bene...ma basta che i giochi non vadano a farsi fottere,percio innovare è diffiile

Comment

Vi prego, datemi il nome di una alternativa valida a questo gioco... mi è morto un mito, seppellito sotto una lapide a forma di server dedicato

Comment

Vaan quasi sicuramente tu giochi solo su console e sconosci cosa sia Modern Warfare per chi gioca su PC. MW è un credo, è l' FPS per eccellenza. Le innovazioni in un FPS (che sta per sparatutto in PRIMA persona) sono altre, non di certo l'introduzione della terza persona. L'innovazione non sta nell'eliminazione dei server dedicati, non sta nemmeno nel fottutissimo matchmaker che esclude qualsiasi controllo sul multiplayer. Capisco che su console queste fantomatiche "innovazioni" siano ben accette ma sulla piattaforma PC tutto questo è intollerabile. Per capire bene cosa significhi dovresti giocare con il PC a CoD, poi avrai le idee molto più chiare.
                        posso solo concordare

Comment

Questa è una cosa molto positiva che allungherà la longevità nel multiplayer
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da kaneda79 Visualizza Messaggio
                            Vi prego, datemi il nome di una alternativa valida a questo gioco... mi è morto un mito, seppellito sotto una lapide a forma di server dedicato
                            allora gioca a killzone2...ora costa anche poco

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              quando non si innova ve la prendete, e quando si innova pure.... a sto punto meglio sempre la solita minestra vero??
                               Comunque quando si decide di innovare meglio che si faccino le cose per bene e non porcherie del tipo: " me ne frego di come si muove il personaggio basta che c'è la visuale in 3 persona ed  è già una grandissima novità , mettiamoci queste porcate così vendiamo di più" . Ma per favore questa della 3 persona se la potevano risparmiare (ovviamente se tutto si deve come nel video su youtube messo qualche news fà). Se poi fanno qualcosa di ben strutturato che ben venga sempre che ovviamente ci sia la possibilità di scelta fra le due visuali! 

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Vaan quasi sicuramente tu giochi solo su console e sconosci cosa sia Modern Warfare per chi gioca su PC. MW è un credo, è l' FPS per eccellenza. Le innovazioni in un FPS (che sta per sparatutto in PRIMA persona) sono altre, non di certo l'introduzione della terza persona. L'innovazione non sta nell'eliminazione dei server dedicati, non sta nemmeno nel fottutissimo matchmaker che esclude qualsiasi controllo sul multiplayer. Capisco che su console queste fantomatiche "innovazioni" siano ben accette ma sulla piattaforma PC tutto questo è intollerabile. Per capire bene cosa significhi dovresti giocare con il PC a CoD, poi avrai le idee molto più chiare.
                                Non per dire, ma io gioco a cod 4 sul pc! e so benissimo cosa voglia dire non avere i serve dedicati e le mod.... forse è per questo che modern warfare 2 me lo prenderò per la console in primis e forse più avanti per il pc.....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X