Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity conferma la terza persona in MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    ma non lo dico io.... spesso sento gente che dice che i giochi PC non li curano come quelli console.. poi lo so anche io che il PC è piu potente ed ha piu potenziale rispetto alle consol
    Ma spero che sta "gente" siano bambini di 10 anni perchè è proprio da ignorante totale anche solo pensare una cosa del genere, su pc i giochi sono SEMPRE migliori, è risaputo da ANNI ormai, e io gioco solo su console, no cioè, voglio dire...
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

al rogo cod.... ancora di più per questo.... comunque il modo in cui ci si muove in terza persona, cioè movimenti legnosi e ridicoli, sono gli stessi di quelli in prima, è solo che puoi vedere solo gli altri camminare come burattini
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????
        ma tu sei quello entusiasta del prezzo maggiorato o mi sbaglio?
        Se noi siamo scandalosi, l'aggettivo per definire te ancora lo devono inventare.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

ma non lo dico io.... spesso sento gente che dice che i giochi PC non li curano come quelli console.. poi lo so anche io che il PC è piu potente ed ha piu potenziale rispetto alle consol

Comment

comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..
            Svegliaaaaaaaa! Non la reggi la droga

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              al rogo cod.... ancora di più per questo.... comunque il modo in cui ci si muove in terza persona, cioè movimenti legnosi e ridicoli, sono gli stessi di quelli in prima, è solo che puoi vedere solo gli altri camminare come burattini
              piu che la guerra quel soldato sembrava PULCINELLA....il video era davvero ridicolo!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                piu che la guerra quel soldato sembrava PULCINELLA....il video era davvero ridicolo!!!
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ma tu sei quello entusiasta del prezzo maggiorato o mi sbaglio? Se noi siamo scandalosi, l'aggettivo per definire te ancora lo devono inventare.
                  Io non ho ancora visto questo famoso prezzo maggiorato.Gamestop e Blockbuster lo vendono a 70€

Comment

Io non ho ancora visto questo famoso prezzo maggiorato.Gamestop e Blockbuster lo vendono a 70€  

e vai a farla capire a questi... e si che basterebbe uscire ogni tanto e farsi un giro al centro per vedere... bha... 

Comment

Io non ho ancora visto questo famoso prezzo maggiorato.Gamestop e Blockbuster lo vendono a 70€ *

e vai a farla capire a questi... e si che basterebbe uscire ogni tanto e farsi un giro al centro per vedere... bha...*
                      stai ufficialmente diventando il mio idolo, ti avverto
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

<p>e invece la terza persona è quella che preferisco, soprattutto, come spero, se la visuale si sposterà appena sopra le spalle del giocatore.</p>
                        <p>ottimo! </p>
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Complimenti IW, hai appena aggiunto al gioco una cosa totalmente inutile.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            stai ufficialmente diventando il mio idolo, ti avverto
                            onorato!

Comment

e la 3persona hardcore ci sarà??

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Mio Dio cosa stanno combinando alla IW? Il vaffa... dell'anno credo che tocchi a loro.
                                Che dura anche tutto il 2010
                                sigpic

Comment

Working...
                                X