Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma non lo dico io.... spesso sento gente che dice che i giochi PC non li curano come quelli console.. poi lo so anche io che il PC è piu potente ed ha piu potenziale rispetto alle consol
Ma spero che sta "gente" siano bambini di 10 anni perchè è proprio da ignorante totale anche solo pensare una cosa del genere, su pc i giochi sono SEMPRE migliori, è risaputo da ANNI ormai, e io gioco solo su console, no cioè, voglio dire...
al rogo cod.... ancora di più per questo.... comunque il modo in cui ci si muove in terza persona, cioè movimenti legnosi e ridicoli, sono gli stessi di quelli in prima, è solo che puoi vedere solo gli altri camminare come burattini
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????
ma tu sei quello entusiasta del prezzo maggiorato o mi sbaglio?
Se noi siamo scandalosi, l'aggettivo per definire te ancora lo devono inventare.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ma non lo dico io.... spesso sento gente che dice che i giochi PC non li curano come quelli console.. poi lo so anche io che il PC è piu potente ed ha piu potenziale rispetto alle consol
comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..
al rogo cod.... ancora di più per questo.... comunque il modo in cui ci si muove in terza persona, cioè movimenti legnosi e ridicoli, sono gli stessi di quelli in prima, è solo che puoi vedere solo gli altri camminare come burattini
piu che la guerra quel soldato sembrava PULCINELLA....il video era davvero ridicolo!!!
<p>e invece la terza persona è quella che preferisco, soprattutto, come spero, se la visuale si sposterà appena sopra le spalle del giocatore.</p>
<p>ottimo! </p>
Comment