Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 celebra Toyota, di nuovo…
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioA sto' punto potrebbero celebrare le palle ormai morte dei fan..... Come dico dall'anno scorso a ora: "speriamo bene sia diverte,i danni siano realistici bla bla bla" Mi sono pure stufato di parlarneo comunque non ci faccio più caso. Alle volte penso "Toh, guarda: una news di GT5... Ma esiste ancora?".
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma questo gioco al posto di celebrare qua e la ha intenzione di uscire??? nel 2012 finisce il mondo speriamo esca per quella data..
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiowill absolutely be missed!!!
sarà assolutamente da perdere? AmmazzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiowill absolutely be missed!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquando ho scritto io 2 commenti in spagnolo mi sono saltati addoso tutti.. lui scrive in questa strana lingua ostrogota e niente.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquando ho scritto io 2 commenti in spagnolo mi sono saltati addoso tutti.. lui scrive in questa strana lingua ostrogota e niente.....sigpic
Comment
Comment