Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 celebra Toyota, di nuovo…

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh bisognerebbe provare con mano.. le pubblicità non mi bastano...
    pazienta e sarai ricompensato....YAMAUCHI SAN si farà perdonare.
    cmq io lo possedevo gt5p e posso dirti che la guida della  ferrari f1 era davvero impressionante.ma provato una guida così realistica...nemmeno nei giochi di formula 1

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      pazienta e sarai ricompensato....YAMAUCHI SAN si farà perdonare.
      cmq io lo possedevo gt5p e posso dirti che la guida della* ferrari f1*era davvero impressionante.ma provato una guida così realistica...nemmeno nei giochi di formula 1
      beh fabio permettimi di dire che talvolta la soggettività permea i tuoi pareri. Io preferirei vederla di persona, ma non compro il prologue perchè troppo caro. un pò come certe persone esaltavano una magnificenza grafica di forza 3 che nemmeno esiste. In ogni caso appena esce di sicuro lo compro. i gt, di solito li prendo sempre, perchè ad un prezzo standard, garantiscono una longevità enorme.

Comment

come che il mio hype non sia gia alle stelle

Comment

beh fabio permettimi di dire che talvolta la soggettività permea i tuoi pareri. Io preferirei vederla di persona, ma non compro il prologue perchè troppo caro. un pò come certe persone esaltavano una magnificenza grafica di forza 3 che nemmeno esiste. In ogni caso appena esce di sicuro lo compro. i gt, di solito li prendo sempre, perchè ad un prezzo standard, garantiscono una longevità enorme.
          se non sei un maniaco come me,fai bene a non comprare gt5p.io invece avevo l'obbligo morale di provarlo

Comment

ora spero in gt5, forza non mi piace molto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              come che il mio hype non sia gia alle stelle
              "come se" "fosse"

Comment

"come se" "fosse"
                dai perdonalo...era in preda all'euforia!!!

Comment

"come se" "fosse"
                  fuck!!

per punizione quando uscirà gt5 ti darò 35 secondi di distacco

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    fuck!!

per punizione quando uscirà gt5 ti darò 35 secondi di distacco
                    si, a gt sfascio sempre tutti, vedremo ^^

Comment

esci cattivaccio di un gt5
                      oggi mi sono fatto anche una partita al 4 minolta a 580 all'ora

Comment

brrrrrr rabbrividiamooooo

Comment

bella davvero la macchina
                          certo che potrebbero mostrare il gioco vero che queste immagini abbastanza inutili!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

si, a gt sfascio sempre tutti, vedremo ^^
                            che te sfasci? con quei danni al massimo li ammacchi dopo 2 ore di autoscontri
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              la differenza non è mai stata così minima, se non fosse per una certa staticità della testa del pilota in GT che dovrebbe muoversi di più e per il fatto che come visuale e scorci ambientali è molto meglio GT5.... come aveva detto il tipo tempo fa: gt e in generale i giochi sono meglio della realtà per certi versi
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                che te sfasci? con quei danni al massimo li ammacchi dopo 2 ore di autoscontri
                                BE in forza3 ho visto dei danni ridicoli se permetti,certo se tu cadi sempre sullo stesso tasto...io farò lo stesso.

Comment

Working...
                                X