Che bello già mi immagino il mio bel garage di GT5 pieno di macchine favolose.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 celebra Toyota, di nuovo…
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza MessaggioBE in forza3 ho visto dei danni ridicoli se permetti,certo se tu cadi sempre sullo stesso tasto...io farò lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza MessaggioBE in forza3 ho visto dei danni ridicoli se permetti,certo se tu cadi sempre sullo stesso tasto...io farò lo stesso.puoi usare i topic appositi
se non li trovi mandami pure un pm e ti spiego come si fa
normalmente non viene permesso quindi visto che che non siamo soliti fare preferenza, devo chiederti di evitare queste provocazioni da 2 soldi, grazie
Prendila a ridereLast edited by El Fundo; 27 October 2009, 22:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza MessaggioBE in forza3 ho visto dei danni ridicoli se permetti,certo se tu cadi sempre sullo stesso tasto...io farò lo stesso.
Comment
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiola differenza non*è mai stata così minima, se non fosse per una certa staticità della testa del pilota in GT che dovrebbe muoversi di più e per il fatto che come visuale e scorci ambientali è molto meglio GT5.... come aveva detto il tipo tempo fa: gt e in generale i giochi sono meglio della realtà per certi versi
non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro...
Comment
-
Graficamente c'è poco da dire: GT5 powa! Per il resto il gioco è tutto da scoprire. L'aspetto che più mi ha fatto storcere il naso è il sistema che gestisce i danni che definirei ridicolo, per lo meno da quello visto fin ora.Speriamo che nella versione completa in casa poliphony si impegnino di più per quanto riguarda le collisioni e i suoi derivanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuindi non lo comprerai?Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosarà assolutamente da perdere? Ammazza
Comment
-
meglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro...
che paragoni(-_-)... meglio allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomeglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro...*
che paragoni(-_-)... meglio*allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomeglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro... che paragoni(-_-)... meglio allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioquoto tutta la vita!... dato che di patate me ne intendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomeglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro... che paragoni(-_-)... meglio allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto...ma lascia perdere,non vale la pena.
Comment
Comment