Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 celebra Toyota, di nuovo…

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che bello già mi immagino il mio bel garage di GT5 pieno di macchine favolose.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      BE in forza3 ho visto dei danni ridicoli se permetti,certo se tu cadi sempre sullo stesso tasto...io farò lo stesso.
      dai lascia perdere.....altrimenti si sfocia sempre nella solita minestra.

Comment

BE in forza3 ho visto dei danni ridicoli se permetti,certo se tu cadi sempre sullo stesso tasto...io farò lo stesso.
        so che sei nuovo del forum e molto giovane, ma ti faccio notare che sei su un topic di gran turismo, non vedo perchè tirare fuori altri giochi puoi usare i topic appositi se non li trovi mandami pure un pm e ti spiego come si fa

normalmente non viene permesso quindi visto che che non siamo soliti fare preferenza, devo chiederti di evitare queste provocazioni da 2 soldi, grazie
        Prendila a ridere
        Last edited by El Fundo; 27 October 2009, 22:14.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non sono un grande estimatore di forza, ma questa è una fanboyata di base

Comment

ei matricola... occhio a come ti rivolgi al capo sai...

i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

bellissssiiimoooooo!!
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                la differenza non*è mai stata così minima, se non fosse per una certa staticità della testa del pilota in GT che dovrebbe muoversi di più e per il fatto che come visuale e scorci ambientali è molto meglio GT5.... come aveva detto il tipo tempo fa: gt e in generale i giochi sono meglio della realtà per certi versi
                meglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^
                non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro...

Comment

Graficamente c'è poco da dire: GT5 powa! Per il resto il gioco è tutto da scoprire. L'aspetto che più mi ha fatto storcere il naso è il sistema che gestisce i danni che definirei ridicolo, per lo meno da quello visto fin ora.Speriamo che nella versione completa in casa poliphony si impegnino di più per quanto riguarda le collisioni e i suoi derivanti.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Quindi non lo comprerai?
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    sarà assolutamente da perdere? Ammazza
                    ovvio che era ironico... suvvia penso se c'è una cosa che non perderò sarà proprio gt5...

Comment

meglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro... 
                      che paragoni(-_-)... meglio allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

meglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro...*
                        che paragoni(-_-)... meglio*allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
                        mica li ho introdotti io i paragoni con la realtà ^^

Comment

meglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro...  che paragoni(-_-)... meglio allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
                          quoto tutta la vita!... dato che di patate me ne intendo...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                            quoto tutta la vita!... dato che di patate me ne intendo...
                            però...

Comment

meglio della realtà col piffero.. meglio un giro in panda che sul miglior simulatore ^^ non siamo stati mai così vicino? abbastanza ovvio.. si va avanti mica indietro...  che paragoni(-_-)... meglio allora una trombata che vedere la protagonista di bayonetta sculettare...
                              quoto...ma lascia perdere,non vale la pena.

Comment

quoto...ma lascia perdere,non vale la pena.
                                fabio ma è ironico vero?

Comment

Working...
                                X