Originariamente Scritto da loreg85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le pose sexy di Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTi rimangerai tutto quello che hai detto quando uscirà. Non alludo della protagonista ma del gioco in se.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioRaffreddiamo un po' i bollenti spiriti Sapete chi è il nemico più terribile di bayonetta? lei:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDire triste e ancora poco,poi se magari qualcuno lo compra perchè è un bel gioco passa per maniaco,c'è veramente da esser dei veri sfigati poi per eccitarsi per un videogioco .Di questo passo in god of war 3 il minigioco sessuale diventerà una vera orgia solo per fare vendite e nel prossimo halo master chief si farà cortana e cosi via sempre peggiorando fino a quando non ci saranno mario e peach che fanno sesso.Scusate ma è di una tristezza inaudita che si punti ai bassi istinti dei giocatori per fare più vendite.
C'è un video di Mario che si fa Peach con la grafica del vecchio nintendo quindi C'E' ANCHE QUELLO XDDDDDDDDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAdesso ci vorrebbe una bambola di gomma come la protagonista del gioco,così si raggiunge il massimo dell'assurdo! RI-DI-CO-LO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioricordo ai possibili maniaci che questo gioco ha una modalità che permette di giocarci usando una sola mano......................"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDevo dire la verità, bayonetta(la protagonista) mi è sempre stata antipatica, ma l' aver a che fare con la pestifera bamboccia le fà guadagnare punti Soprattutto se è come penso
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioe cosa pensi?Spoiler:Penso che bayonetta sia la finta dura dal cuore d' oro che inizialmente tenterà in tutti i modi di allontanare da sè la bambina ma che alla fine ci si affezzionerà scoprendo il proprio istinto materno.
Già mi vedo i siparietti comici e sentimentali
Comment
Comment