Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le pose sexy di Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    e cosa? ah ma forse i pon pon sono armi mortali con cui stendere i nemici a colpi di ''datemi una A...'' 
    o a colpi di culo... hahahahahahah!!!

Comment

a proposito sapete che questa ragazza bionda che ho come foto sarà la testimonial dei mondiali di sudafrica 2010?? altro che bayonetta lei si che è una gran topa...

Comment

Ti rimangerai tutto quello che hai detto quando uscirà.
        Non alludo alla protagonista ma al gioco in se.
        Last edited by Chuck; 28 October 2009, 18:24.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Ti rimangerai tutto quello che hai detto quando uscirà. Non alludo della protagonista ma del gioco in se.
          ma io sono il primo che dice che potrebbe essere un grande gioco a livello di gameplay... stavo solo ironizzando sulla protagonista e su i suoi abiti, cui è l'unica cosa che non mi piace... e proprio per quello che non lo comprerò anche se sarà un capolavoro.. non posso passare sopra a un personaggio che a me non dice nulla anche se il gameplay sarà stupendo e il gioco prenderà 9... deve piacere a me e non agli altri... e il personaggio in un gioco mi deve piacere sennò io non lo gioco...

Comment

Raffreddiamo un po' i bollenti spiriti

Sapete chi è il nemico più terribile di bayonetta? lei:
            Spoiler:

Tra l' altro, supponendo la bamboccia alta 1 metro bayonetta sarebbe alta 2 metri e 50
            In effetti lei mi è sempre sembrata molto alta
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Raffreddiamo un po' i bollenti spiriti Sapete chi è il nemico più terribile di bayonetta? lei:
              Spoiler:
              Tra l' altro, supponendo la bamboccia alta 1 metro bayonetta sarebbe alta 2 metri e 50 In effetti lei mi è sempre sembrata molto alta
              In effetti o è troppo bassa la bambina o è troppo alta Bayonetta,non credo che la bambina sia alta 70 centimetri o che bayonetta sia 2.50,lo trovo alquanto improbabile

Comment

Boh a me sta tettona pixellosa non dice nulla

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Dire triste e ancora poco,poi se magari qualcuno lo compra perchè è un bel gioco passa per maniaco,c'è veramente da esser dei veri sfigati poi per eccitarsi per un videogioco .Di questo passo in god of war 3 il minigioco sessuale diventerà una vera orgia solo per fare vendite e nel prossimo halo master chief si farà cortana e cosi via sempre peggiorando fino a quando non ci saranno mario e peach che fanno sesso.Scusate ma è di una tristezza inaudita che si punti ai bassi istinti dei giocatori per fare più vendite.  

C'è un video di Mario che si fa Peach con la grafica del vecchio nintendo quindi C'E' ANCHE QUELLO XDDDDDDDDDDDD

Comment

Adesso ci vorrebbe una bambola di gomma come la protagonista del gioco,così si raggiunge il massimo dell'assurdo! RI-DI-CO-LO!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Adesso ci vorrebbe una bambola di gomma come la protagonista del gioco,così si raggiunge il massimo dell'assurdo! RI-DI-CO-LO!
                      daccordo con te... il tuo aggettivo ci sta tutto...

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        ricordo ai possibili maniaci che questo gioco ha una modalità che permette di giocarci usando una sola mano......................
                        fantastica battuta!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Devo dire la verità, bayonetta(la protagonista) mi è sempre stata antipatica, ma l' aver a che fare con la pestifera bamboccia le fà guadagnare punti
                          Soprattutto se è come penso

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Devo dire la verità, bayonetta(la protagonista) mi è sempre stata antipatica, ma l' aver a che fare con la pestifera bamboccia le fà guadagnare punti Soprattutto se è come penso
                            e cosa pensi?

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                              e cosa pensi?
                              Spoiler:
                              Penso che bayonetta sia la finta dura dal cuore d' oro che inizialmente tenterà in tutti i modi di allontanare da sè la bambina ma che alla fine ci si affezzionerà scoprendo il proprio istinto materno.
                              Già mi vedo i siparietti comici e sentimentali

Comment

vestito da scolaretta rulez XD

Comment

Working...
                                X