ma chi è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hugh Jackman per il film di Uncharted?
Collapse
X
-
speriamo che il film sia bello quanto il gioco.Jackman lo vedo azzecatissimo per il ruolo di nate
Comment
-
oddio si i prego ditemi che è vero! Jackman a dire la verità ce lo vedo bene pure a fare Snake in un fantomatico lungometraggio su MGS...ha proprio la faccia da supereroe! la voce DEVE ASSOLUTAMENTE restare quella del videogame, altrimenti va a farsi benedire tutto quanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiooddio si i prego ditemi che è vero! Jackman a dire la verità ce lo vedo bene pure a fare Snake in un fantomatico lungometraggio su MGS...ha proprio la faccia da supereroe! la voce DEVE ASSOLUTAMENTE restare quella del videogame, altrimenti va a farsi benedire tutto quanto...
ps: resident ha assolutamente ragione, colin farrell è perfettamente identico a drakeLast edited by fiffi; 30 October 2009, 12:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioIo penso che l'attore adatto al ruolo di Nathan sia Colin farrell
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioIo penso che l'attore adatto al ruolo di Nathan sia Colin farrell
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioa me piacciono sia collin che hugh...però se mi dite come mettere una mia foto vi faccio vedere se io gli somiglio...certo non sarò un UOMO come duro come wolverine però in molti mi hanno detto che sembro Nathan da ragazzo
Comment
Comment