Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hugh Jackman per il film di Uncharted?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma chi è

Comment

speriamo che il film sia bello quanto il gioco.Jackman lo vedo azzecatissimo per il ruolo di nate
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io penso che l'attore adatto al ruolo di Nathan sia Colin farrell

Comment

bah, io jackman non ce lo vedo molto somigliante

Comment

accidenti, resaga ha assolutamente ragione! anche raffaello gli assomiglia tantissimo

Comment

Chi e' raffaello

Comment

oddio si i prego ditemi che è vero! Jackman a dire la verità ce lo vedo bene pure a fare Snake in un fantomatico lungometraggio su MGS...ha proprio la faccia da supereroe! la voce DEVE ASSOLUTAMENTE restare quella del videogame, altrimenti va a farsi benedire tutto quanto...

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                  oddio si i prego ditemi che è vero! Jackman a dire la verità ce lo vedo bene pure a fare Snake in un fantomatico lungometraggio su MGS...ha proprio la faccia da supereroe! la voce DEVE ASSOLUTAMENTE restare quella del videogame, altrimenti va a farsi benedire tutto quanto...
                  mooolto più adatto ad un eventuale snake che a drake...

ps: resident ha assolutamente ragione, colin farrell è perfettamente identico a drake
                  Last edited by fiffi; 30 October 2009, 12:49.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    nonononono forse può avere ragione il ragazzo

sigpic

Comment

concordo pienamente... anche io vedrei più perfetto per la parte colin farrell, lo vedo molto più nei panni di drake, e non parlo per somiglianza ma come interpretazione... e mi piace molto di più come attore... ha fatto dei film incredibili,è in assoluto uno dei miei attori preferiti... guardatevi:''tiger land'' ''la regola del sospetto'' ''in linea con l'assassino'' sono degli autentici filmoni...

Comment

io voglio mike delfino !!! loaldnt sei un genio !!!!!

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

a me piacciono sia collin che hugh...però se mi dite come mettere una mia foto vi faccio vedere se io gli somiglio...certo non sarò un UOMO come duro come wolverine però in molti mi hanno detto che sembro Nathan da ragazzo

Comment

è uno dei migliori attori in circolazione....

Comment

Sono d'accordo, ci avevo pensato subito. In primis sarebbe più somigliante, e poi dopo averlo visto in "In Bruges", credo che gli starebbe ben il ruolo di cacciatore di tesori spericolato e sarcastico.Certo, se poi è lo stesso doppiatore di Nathan a dire che Jackman sarebbe perfetto per la parte, chi sono io per contraddirlo?

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                                a me piacciono sia collin che hugh...però se mi dite come mettere una mia foto vi faccio vedere se io gli somiglio...certo non sarò un UOMO come duro come wolverine però in molti mi hanno detto che sembro Nathan da ragazzo
                                Mandagli la foto così vedi se ti danno la parte

Comment

Working...
                                X