Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

A causa delle forti scene di terrorismo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco la ciliegina sulla torta dell'incasinata situazione di MW2
    greatfede

Comment

Adesso i ragazzini prenderanno esempio da MW2 per farsi esplodere a scuola, ma che palle con ste cavolate! Alla fine è solo finzione mica uno si compra il gioco e poi esce di matto!!

Comment

Mamma mia. In pratica secondo lui MW2 sarebbe veicolo di promozione del terrorismo internazionale (" prodotto che promuove quello contro cui vanno tutti i capi politici mondiali"); non si chiedono perchè solo loro si pongono queste questioni? Dico, un gioco che promuove il terrorismo meriterebbe di essere bruciato in piazza (ahahah!), in tutte le piazze del mondo anzi. Cosa sta succedendo agli australiani da un po' di tempo in qua? Li facevo molto più liberal.

Comment

sarebbe il colmo per IW
          sigpic

Spoiler:

Comment

Mi sa che questi hanno lasciato il cervello nelle sacche dei canguri,ma che ragionamento e?Io gioco a MW2 e il giorno dopo divento un terrorista kamikaze? mi sa che un canguro a molto piu cervello di questo Jane Roberts.....

Comment

Mamma mia. In pratica secondo lui MW2 sarebbe veicolo di promozione del terrorismo internazionale (" prodotto che promuove quello contro cui vanno tutti i capi politici mondiali"); non si chiedono perchè solo loro si pongono queste questioni? Dico, un gioco che promuove il terrorismo meriterebbe di essere bruciato in piazza (ahahah!), in tutte le piazze del mondo anzi. Cosa sta succedendo agli australiani da un po' di tempo in qua? Li facevo molto più liberal.  

non sono gli australiani che sono poco liberali...mio cugino vive lì e non sai come gli girano le palle ogni volta che gli bannano qualche gioco...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che poi mi fa ridere, l'altro giorno hanno arrestato dei ragazzi che facevano mi sa delle rapine o roba del genere, e al tg hanno fatto l'esempio dei videogiochi violenti nonostante non ci fosse niente che facesse pensare che fossero stati condizionati dai videogiochi

Comment

Eh ma bisogna usare come capro espiatorio i videogames, perchè naturalmente servono solo ad insegnare la violenza, non servono mica per divertirsi eh!! Avete mai per caso fatto caso a questo blog? Link

Comment

Ecco la ciliegina sulla torta dell'incasinata situazione di MW2  
                    Inasinata situazione?
                    Ok i sever dedicati per i picisti è stato veramente brutto ma adesso, non mi sembra che siano messi così male è uno dei giochi più attesi dell' anno...

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

questi australiani non sanno cosa si perdono!!!!!!!!!!

Comment

Effettivamente fare la parte dei terroristi uccidendo degli innocenti in un gioco realistico in un contesto realistico è un' idea di cattivo gusto.

La panacea di tutti i mali è semplicemente il divieto di vendita ai bambini dei giochi non adatti, nient' altro.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Eh ma bisogna usare come capro espiatorio i videogames, perchè naturalmente servono solo ad insegnare la violenza, non servono mica per divertirsi eh!! Avete mai per caso fatto caso a questo blog? Link

mio dio ho appena visto il blog da te consigliato...ma esiste veramente gente così stupida? povero mondo...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Gli ho dato un'occhiata, è tremendo, quell'idiota bigotto si è inventato quello schifo di blog perchè, dopo aver comprato la playstation al figlio, si è reso conto che quello trascurava la chiesa. Maccheccazzo. Vergogna, schifo, rabbia.

Comment

l'australia sta diventando il centro dell'ignoranza PURA riguardo i videogiochi, ma che leggano bene la parola :VIDEOGIOCHI, VIDEO (cioe' si vede) GIOCHI (CIOE' E' UN GIOCO, CHE NN ESISTE!!!!!!!!!!!!)

Comment

Working...
                              X