Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mamma mia. In pratica secondo lui MW2 sarebbe veicolo di promozione del terrorismo internazionale (" prodotto che promuove quello contro cui vanno tutti i capi politici mondiali"); non si chiedono perchè solo loro si pongono queste questioni? Dico, un gioco che promuove il terrorismo meriterebbe di essere bruciato in piazza (ahahah!), in tutte le piazze del mondo anzi. Cosa sta succedendo agli australiani da un po' di tempo in qua? Li facevo molto più liberal.
Comment
-
-
Mamma mia. In pratica secondo lui MW2 sarebbe veicolo di promozione del terrorismo internazionale (" prodotto che promuove quello contro cui vanno tutti i capi politici mondiali"); non si chiedono perchè solo loro si pongono queste questioni? Dico, un gioco che promuove il terrorismo meriterebbe di essere bruciato in piazza (ahahah!), in tutte le piazze del mondo anzi. Cosa sta succedendo agli australiani da un po' di tempo in qua? Li facevo molto più liberal.
non sono gli australiani che sono poco liberali...mio cugino vive lì e non sai come gli girano le palle ogni volta che gli bannano qualche gioco...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ecco la ciliegina sulla torta dell'incasinata situazione di MW2
Inasinata situazione?
Ok i sever dedicati per i picisti è stato veramente brutto ma adesso, non mi sembra che siano messi così male è uno dei giochi più attesi dell' anno...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Effettivamente fare la parte dei terroristi uccidendo degli innocenti in un gioco realistico in un contesto realistico è un' idea di cattivo gusto.
La panacea di tutti i mali è semplicemente il divieto di vendita ai bambini dei giochi non adatti, nient' altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEh ma bisogna usare come capro espiatorio i videogames, perchè naturalmente servono solo ad insegnare la violenza, non servono mica per divertirsi eh!! Avete mai per caso fatto caso a questo blog? Link
mio dio ho appena visto il blog da te consigliato...ma esiste veramente gente così stupida? povero mondo...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEh ma bisogna usare come capro espiatorio i videogames, perchè naturalmente servono solo ad insegnare la violenza, non servono mica per divertirsi eh!! Avete mai per caso fatto caso a questo blog? Link
Comment
Comment