Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente demo per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
-
Il primo non l'ho neanche finito! Sul 2 EL FUNDO, MI HA MESSO UNA PULCE NELL'ORECCHIO, e ora c'è una mezza conferma! Questi vogliono che lo compriamo a scatola chiusa,ma con mè cascano male!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSiamo ancora al lunedì, ma il vaffa della settimana è già stato assegnato.
In ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.
avete una versione di prova???fico! pensi di poterti sbottonare un po di piu ??
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè sorprendente come i vaffa vengano assegnati tutti di lunedi, manco facessero a gara a guadagnarseli. In ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioavete una versione di prova???fico! pensi di poterti sbottonare un po di piu ??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose vai nel topic di assassin's 3 nel giappone feudale, ci ha pensato el fundo a dire tutto quello che ha visto e provato
ok! vado subito! grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose vai nel topic di assassin's 3 nel giappone feudale, ci ha pensato el fundo a dire tutto quello che ha visto e provato
Comment
-
sinceramente non capisco tutta questa ostilità verso i titoli di punta come assassin2 ecc... sono tra i giochi piu attesi e puntano ad essere il top.poi se propio lo prendete e non vi piace basta venderlo su ebay tanto sono giochi richiestissimi e non ci smenate quasi niente.. bha
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosinceramente non capisco tutta questa ostilità verso i titoli di punta come assassin2 ecc... sono tra i giochi piu attesi e puntano ad essere il top.poi se propio lo prendete e non vi piace basta venderlo su ebay tanto sono giochi richiestissimi e non ci smenate quasi niente.. bha
Comment
-
Semplicemente scaffale fino a quando non potrò provarlo o fino a quando non costerà di meno,ma molto meno come il primo che ho preso a zero euro col 3X2 e fortuna che non l'ho pagato dato che è stata una delle esperienze più noiose che abbia provato durante la next-gen.Proprio non mi piace questa politica della scatola chiusa,anche perchè alla fine in sede di recensione le magagne saltano fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioinfatti se hai letto il topic el fundo non ce l'ha coi titoli di punta, visto che dice che modern warfare 2 è una grandissima figata, ha semplicemente detto che ac2 ha "qualche problemino", e giochi di questo calibro (commercialmente parlando) non dovrebbero averne...
Comment
Comment