Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII non avrà il level up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIII non avrà il level up

Ma entra in gioco il Crystalium System, una sorta di Sferografia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho capito come funzione questo Crystalium System.
    Qualcuno può illuminarmi?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Non ho capito come funzione questo Crystalium System.
      Qualcuno può illuminarmi?
      nessuno l'ha capito ancora visto che probabilmente verrà trattato approfonditamente solo da famitsu la prossima settimana, ma a parlare di punti e vie da sbloccare, penso che il campione migliore sia da prendere proprio nella sferografia del 10.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il problema è che io non ho giocato al 10.

Comment

Ma più come il X o più come il XII?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            nessuno l'ha capito ancora visto che probabilmente verrà trattato approfonditamente solo da famitsu la prossima settimana, ma a parlare di punti e vie da sbloccare, penso che il campione migliore sia da prendere proprio nella sferografia del 10.
            onestamente io l'ho odiato quel sistema di sferografie del 10               soprattutto per i principianti è un'ostacolo e chi gioca per la prima volta perde sempre magie importanti o potenziamenti                  quindi w il vecchio sistema di crescita

Comment

Per me è questo il vaffa della settimana.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                onestamente io l'ho odiato quel sistema di sferografie del 10************** soprattutto per i principianti è un'ostacolo e chi gioca per la prima volta perde sempre magie importanti o potenziamenti***************** quindi w il vecchio sistema di crescita
                mha oddio, io invece credo che la sferografia fosse (almeno potenzialmente) il miglior sistema di crescita mai uscito in un FF. Peccato che alla fine portasse a diventare tutti i personaggi uno la fotocopia dell'altro. Ma per FF13 qualcuno sta anche azzardando l'ipotesi che ci siano crystal system e cammini che, una volta imboccati, non ti fanno più tornare indietro. Insomma, il mago rimane mago, il guerriero rimane guerriero e basta. E sarebbe una grandissima cosa.

Comment

Personalmente avevo gradito la sferografia di FFX, soprattutto quella di livello master.

Meglio così (per me ).

Comment

Anche  a me è piaciuta molto, però quoto loal.
                    sigpic

Comment

bene, anch'io ho apprezzato il sistema del X

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Anche a me è piaciuta la sferografia anche se ai tempi trovai la versione master molto più accessibile di quella standard,comunque se sarà una versione migliorata della sferografia ne sarò molto lieto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          mha oddio, io invece credo che la sferografia fosse (almeno potenzialmente) il miglior sistema di crescita mai uscito in un FF. Peccato che alla fine portasse a diventare tutti i personaggi uno la fotocopia dell'altro. Ma per FF13 qualcuno sta anche azzardando l'ipotesi che ci siano crystal system e cammini che, una volta imboccati, non ti fanno più tornare indietro. Insomma, il mago rimane mago, il guerriero rimane guerriero e basta. E sarebbe una grandissima cosa.
                          ti quoto in parte! condivido cn il fatto che sia uno dei sistemi migliori di level up! ma penso che i personaggi diventino uguali solo se si gioca almeno 100 ore! ti parlo della sferografia a livello difficile! altrimenti puoi personalizzare il personaggio a piacimento senza creare una truppa di cloni!! che poi, anche volendo, tidus non può invocare un eone, e questo di fatto, differenzia il personaggio! sinceramente penso che era interessante anche la scacchiera di FF XII ma il gioco secondo un mio punto di vista, perfetttamente non condivisibile, era veramente un aborto! cmq rimanendo in topic, penso che questi avanzamenti di gradi innovativi stimolino le persone a comprarlo, spinte anche dalla curiosità di provare qualcosa di nuovo!

Comment

Uhmmm...Non mi piace per niente.
                            Spesso con questi sistemi sei costretto a sprecare potenziamenti in "tappe intermedie" la cui abilita' evidenziata non ti interessa,ma per giungere al potenziamento desiderato la devi selezionare per forza...In piu' devi iniziare un percorso di crescita vincolato e con poche possibilita' di variare "in corso d'opera"...sinceramente lo ritengo una palla...
                            Molto meglio personaggi che partono da una determinata inclinazione (magie,attacco fisico,etc) ma che poi me li giostro come mi pare e piace spendendo i punti esperienza come dico io al 100%.
                            Oppure costava tanto fare un elenco delle abilita'(che magari cresce avanzando di livello),ciascun personaggio parte da zero,senza inclinazioni particolari e man mano decido io cosa potenziare e quando potenziarlo (la soluzione migliore secondo me),invece di quel pallosissimo "gioco dell'oca" con le sferografie?
                            ...Mi sa che pure a sto giro verra' fuori il solito Final Fantasy "monco",come da un po' di anni a questa parte.Spero di sbagliarmi..
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 November 2009, 12:02.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ti quoto in parte! condivido cn il fatto che sia uno dei sistemi migliori di level up! ma penso che i personaggi diventino uguali solo se si gioca almeno 100 ore! ti parlo della sferografia a livello difficile! altrimenti puoi personalizzare il personaggio a piacimento senza creare una truppa di cloni!! che poi, anche volendo, tidus non può invocare un eone, e questo di fatto, differenzia il personaggio! sinceramente penso che era interessante anche la scacchiera di FF XII ma il gioco secondo un mio punto di vista, perfetttamente non condivisibile, era veramente un aborto! cmq rimanendo in topic, penso che questi avanzamenti di gradi innovativi stimolino le persone a comprarlo, spinte anche dalla curiosità di provare qualcosa di nuovo!
                              la scacchiera del 12 era un altro aborto. Non andava a esperienza, ma andava a punti, e ogni nemico del gioco dava un punto, fatta eccezione per i boss. Questo significa che potevi stare ad allenarti con i primi nemici del gioco, che ti davano gli stessi punti dei nemici ultrapotenti, e potevi sbloccare tutto senza neanche muoverti -_-" e, soprattutto, da applausi le abilità nelle armi. Io sbloccai direttamente l'abilità nelle ultime armi senza mai toccare le prime

Comment

Working...
                              X