Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Editor per i tracciati di GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    no, questo proprio no. però la cosa è comunque interessante. basta pensare al nurburgring...

forse l'unica interessante sarà il nurburgring perchè le altre gia ci sono, suzuka ad esempio ha già tre varianti e il twin ring motegi addirittura 5 se non mi sbaglio!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      se non è difesa appassionata questa
      in che senso?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Ecco spiegati i motivi per cui ci mette cosi' tanto ad uscire,ha una quantità infinita di modalità che nessun racin game si è mai avvicinato neanche minimamente
        ma questa, sebbene interessante, non richiede nemmeno un giorno di lavoro, sono semplicemente cose già presenti a cui dai un diverso inizio e una fine.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in che senso?
          no vedi te...

Comment

ma questa, sebbene interessante, non richiede nemmeno un giorno di lavoro, sono semplicemente cose già presenti a cui dai un diverso inizio e una fine.
            guarda non penso che ci mettono un giorno a farlo se no lo metterebbero tutti comunque io intendevo che gt5 per uscire ci mette una vita a uscire perché è pieno di modalità e questa è un ulteriore prova
            mastro_lindo

Comment

no vedi te...
              Comunque tu sei un pò strano in senso buono
              mastro_lindo

Comment

in altri siti è riportato che l'editor sarebbe totale quindi si potrebbero creare piste da 0 e editare quelle già presenti...spero sia così
                mastro_lindo

Comment

guarda non penso che ci mettono un giorno a farlo se no lo metterebbero tutti comunque io intendevo che gt5 per uscire ci mette una vita a uscire perché è pieno di modalità e questa è un ulteriore prova
                  non credo...
                  comunque aspettiamo nuove notizie da sony

Comment

se non è difesa appassionata questa
                    vabbeh, a naso taglierei la discussione sul nascere

Comment

vabbeh, a naso taglierei la discussione sul nascere
                      tagliata

Comment

bene, però come la stanno facendo lunga con gt5 ! Mi rifiuto ormai di leggere le varie news e di guardare le migliaia di immagini!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          io ho letto che potremo anche costruire un percorso da zero.
                          è vero...l'intervista ufficiale parl di editing completo dove si costruisce la pista da zero...quindi confermo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            è vero...l'intervista ufficiale parl di editing completo dove si costruisce la pista da zero...quindi confermo.
                            queste le parole ufficiali,per chi mastica un po di inglese.....“Yes it will have a track editor. You will be able to rebuild a track from scratch or edit the tracks that are already put in Gran Turismo 5.”
                            in poche parole si possono trasformare i tracciati gia esistenti o partire dal nulla...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              la prima intervista.
                              ieri sera è arrivata la posizione del portavoce ufficiale di Sony:
                              "Non abbiamo confermato nulla e per ora non rilasceremo altri commenti" .

Comment

la prima intervista. ieri sera è arrivata la posizione del portavoce ufficiale di Sony: "Non abbiamo confermato nulla e per ora non rilasceremo altri commenti" .
                                non è una conferma...ma nemmeno una smentita...eheheh.va be poi vedremo come finirà...comunque a me questa opzione non importa per niente...le piste sono gia tante...

Comment

Working...
                                X