Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Editor per i tracciati di GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioalcuni dicono che è possibile creare un proprio percorso da zero...altri che si possono creare anche degli eventi...la rete è una giungla non ci si capisce niente! XD spero facciano luce presto...
hai delle strade e sempliemente decidi dove inizia e dove finiscere la gare
ecco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai presente Test Drive? hai delle strade e sempliemente decidi dove inizia e dove finiscere la gare ecco
Comment
-
Ecco spiegati i motivi per cui ci mette cosi' tanto ad uscire,ha una quantità infinita di modalità che nessun racin game si è mai avvicinato neanche minimamente
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioEcco spiegati i motivi per cui ci mette cosi' tanto ad uscire,ha una quantità infinita di modalità che nessun racin game si è mai avvicinato neanche minimamente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai presente Test Drive?
hai delle strade e sempliemente decidi dove inizia e dove finiscere la gare
ecco
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ho letto che potremo anche costruire un percorso da zero.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ho letto che potremo anche costruire un percorso da zero.
però la cosa è comunque interessante. basta pensare al nurburgring...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioEcco spiegati i motivi per cui ci mette cosi' tanto ad uscire,ha una quantità infinita di modalità che nessun racin game si è mai avvicinato neanche minimamente
Comment
Comment