Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spot Giapponese di Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il gioco jap in versione ps3 avrà i sottotitoli in italiano!!!per chi lo volesse prendere c'è lo trovate su internet anche a 55€ con prezzi di spedizione

Comment

a me non piace molto
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma solo io vedo questo gioco come un clone di DMC con una protagonista antipatica?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ho visto su youtube il primo quarto d'ora di gioco e mi è sembrato tale e quale a devil may cry.. chi si ostina a dire ke non ci sia somiglianza non capisco come faccia!

in più in un intervista i produttori avevano detto ke hanno scelto degli "angeli" come nemici, uscendo sempre dal solito ruolo dei demoni cattivi.. ma.. mmmm... se non sbaglio.. mi pare ke in dmc4 i nemici non fossero proprio angeli??? e in entrambi i gioche hanno questo stile "robotico/dorato"... bah... innovazione assoluta!

Comment

Sinceramente non mi interessa granchè, perchè non sono un fan degli action, ma mi auguro che sia un gioco meritatevole per coloro a cui interessa.
            sigpic

Comment

bello.
              comunque esce nel periodo sbagliato,fosse uscito a ottobre lo avrei preso,ma a gennaio non lo prendo,ci sono la collection di gow,bioshock2,heavy rain-gran turismo5,-god of war 3 di li a poco.......
              Last edited by ; 02 November 2009, 22:01. Motivo: dargil-__________________-

Comment

2 volte heavy rain, complimenti

Comment

non mi attira proprio non so perchè XDXDXD
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

...non mi sembra una copia di Devil May Cry con una protagonista femmina....per adesso continuo a preferire Dante...e anche di moltooooo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                      ...non mi sembra una copia di Devil May Cry con una protagonista femmina....per adesso continuo a preferire Dante...e anche di moltooooo!!!

Ho scritto male..."mi sembra una copia di Devil may Cry...."

Comment

certo che il trailer potevano realizzarlo molto meglio, non rende giustizia al gioco.
                        anche se siete scettici (e io lo ero all'inizio) provatelo se ne avete modo. è un vero capolavoro e dannatamente divertente! senza contare che bayonetta è veramente un tipo curioso.
                        magari ci sono un po troppe "giapponesate" (e alcuni potrebbero storcere il naso) ma nel contesto ci sta bene, alla fine è un prodotto di stampo nipponico.
                        l'unica cosa che secondo me poteva essere curata meglio è la colonna sonora.

Comment

Nonostante bayonetta mi stia antipatica, ho sempre tifato e continuo a tifare per i due nuovi arrivati(bayonetta e dante's inferno).
                          Devo dire che nonostante non abbia giocato la demo, più vado avanti più mi attira
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Questo gioco continua a non dirmi niente.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Questo gioco continua a non dirmi niente.
                              quoto ma non so perchè provo la tua stessa sensazione.^^
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Boh...pian piano ho perso sempre di più l'interesse verso questo gioco; a partire dal suo annuncio fino a questo video è calato costantemente

Comment

Working...
                                X