il gioco jap in versione ps3 avrà i sottotitoli in italiano!!!per chi lo volesse prendere c'è lo trovate su internet anche a 55€ con prezzi di spedizione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo spot Giapponese di Bayonetta
Collapse
X
-
ho visto su youtube il primo quarto d'ora di gioco e mi è sembrato tale e quale a devil may cry.. chi si ostina a dire ke non ci sia somiglianza non capisco come faccia!
in più in un intervista i produttori avevano detto ke hanno scelto degli "angeli" come nemici, uscendo sempre dal solito ruolo dei demoni cattivi.. ma.. mmmm... se non sbaglio.. mi pare ke in dmc4 i nemici non fossero proprio angeli??? e in entrambi i gioche hanno questo stile "robotico/dorato"... bah... innovazione assoluta!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio...non mi sembra una copia di Devil May Cry con una protagonista femmina....per adesso continuo a preferire Dante...e anche di moltooooo!!!
Ho scritto male..."mi sembra una copia di Devil may Cry...."
Comment
-
certo che il trailer potevano realizzarlo molto meglio, non rende giustizia al gioco.
anche se siete scettici (e io lo ero all'inizio) provatelo se ne avete modo. è un vero capolavoro e dannatamente divertente! senza contare che bayonetta è veramente un tipo curioso.
magari ci sono un po troppe "giapponesate" (e alcuni potrebbero storcere il naso) ma nel contesto ci sta bene, alla fine è un prodotto di stampo nipponico.
l'unica cosa che secondo me poteva essere curata meglio è la colonna sonora.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuesto gioco continua a non dirmi niente.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment