Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente chat vocale in-game per Modern Warfare 2 su X360
allora non capisci.....io a cod 4 ci gioco sempre con l'uricolare, che uso in moltissimi altri giochi, se vuoi gli altri utenti ti possono confermare, certo che su ps3 così non si può(mi sembra) ma la cosa è di se per se inutile....
allora non capisci.....io a cod 4 ci gioco sempre con l'uricolare, che uso in moltissimi altri giochi, se vuoi gli altri utenti ti possono confermare, certo che su ps3 così non si può(mi sembra) ma la cosa è di se per se inutile....
Bhè, è di per sè inutile... anche videogiocare è di per sè inutile. E' una cosa che diverte
E conta che comunque io, per esempio, ho ordinato la versione su Xbox, invece che su Ps3, solo per questa feature...
Per chi dice che la chat vocale in-game non è una feature importante dovrebbe ricredersi...
Chiaccherare con gli amici mentre giochi è molto bello
Ma tu intendi organizzare le tattiche??Questo tipo di chiacchierata?
No...Che diavolo hai capito ?
Intendo che è bello chiaccherare con un amico: io gioco a Uncharted,lui gioca a Fallout e intanto chiaccheriamo del più e del meno...
Che ne so tipo:" Hai visto le news su MW2?" "No,io quest'anno non lo compro...."
Insomma una vera figata
Intendo che è bello chiaccherare con un amico: io gioco a Uncharted,lui gioca a Fallout e intanto chiaccheriamo del più e del meno...
Che ne so tipo:" Hai visto le news su MW2?" "No,io quest'anno non lo compro...."
Insomma una vera figata
Si, spero che non sia un'altra barriera multimediale
Insomma una vera figata
Vabbè tua opinione.Per me non e una figata,ci sono altri mezzi per comunicare con un amico.Unitile citarli si sanno quali sono.
Comment