Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente chat vocale in-game per Modern Warfare 2 su X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh beh, non mi sembra tutta sta gran tragedia.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Vabbè tua opinione.Per me non e una figata,ci sono altri mezzi per comunicare con un amico.Unitile citarli si sanno quali sono.
      Parlo di amici del mondo dei videogame,non amici della vita di tutti i giorni -_-"
      è ovvio che se ho un amico che vedo tutti i giorni a scuola non mi metto certo con la chat in-game....
      Invece ho conosciuto sul Psn delle altre persone e per parlare con loro uso solo i videogame,di certo non gli chiedo il numero di telefono!
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Parlo di amici del mondo dei videogame,non amici della vita di tutti i giorni -_-"
        è ovvio che se ho un amico che vedo tutti i giorni a scuola non mi metto certo con la chat in-game....
        Invece ho conosciuto sul Psn delle altre persone e per parlare con loro uso solo i videogame,di certo non gli chiedo il numero di telefono!
        La prossima volta spiegati meglio cosi eviti spiegazioni

Perchè con la faccina -,- risulta che ti scocci di chiarire la tua posizione
        sigpic

Comment

Be mi sembra ovvio...
          Con la chat ingame parlo con amici del psn non certo con gli amici di scuola...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Il mio numero è 166 116 116. Chiamami se vuoi far ripartire la sfida.

Stima amico.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Il mio numero è 166 116 116. Chiamami se vuoi far ripartire la sfida.

Stima amico.
              Grazie ti farò uno squillo
              Comunque il mio è 113
              Comunque riallacciandomi al discorso,la chat in-game è una feature importante questo è vero,ma anche se manca in un solo gioco non vedo il problema
              greatfede

Comment

Dato che all'inizio si parlava di chat IN-GAME mi potreste dare una delucidazione.
                Che io sappia la chat INGAME e quella che ha qualsiasi gioco ps3/xbox che permette di chattare (come dice la parola) in gioco ovvero k2 chatto con chi gioca a k2 in quella sessione 
                Mentre la chat CROSS GAME e quella che ha (per ora) in 'esclusiva' la xbox che permette di chattare con tizio e caio che giocano ad altri giochi .
                sbaglio?? 
                perche se cosi fosse la news dice "in mw2 nn potete chattare sulla xbox" mentre in realta sarebbe "in mw2 nn potete chattare tra utenti che sono partecipano alla partita "

Comment

Originariamente Scritto da Raxien Visualizza Messaggio
                  Dato che all'inizio si parlava di chat IN-GAME mi potreste dare una delucidazione.
                  Che io sappia la chat INGAME e quella che ha qualsiasi gioco ps3/xbox che permette di chattare (come dice la parola) in gioco ovvero k2 chatto con chi gioca a k2 in quella sessione*
                  Mentre la chat CROSS GAME e quella che ha (per ora) in 'esclusiva' la xbox che permette di chattare con tizio e caio che giocano ad altri giochi .
                  sbaglio??*
                  perche se cosi fosse la news dice "in mw2 nn potete chattare sulla xbox" mentre in realta sarebbe "in mw2 nn potete chattare tra utenti che sono partecipano alla partita "
                  come la chiami, la chiami (che poi è anche in-game, visto che puoi usarla anche per parlare nello stesso gioco senza affidarti ai server dello stesso), penso che la news sia abbastanza chiara a riguardo. Il "Ovviamente, si potrà comunque rimanere in contatto con gli alleati tramite l'apposito canale del gioco" dovrebbe comunque dissipare ogni dubbio sulla totale (e inventata dagli utenti, da quanto leggo) mancanza di un qualsiasi canale vocale all'interno del gioco.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma scusate e se io li invito nel gruppo i miei amici? anzichè usare la chat di gioco? dovrebbe funzionare no?

Comment

si e l'auricolare costa la bellezza di 50 euro 
                      Beh quello ufficiale...Io ne ho uno Nokia da 19€ ed è una bomba!

Comment

Mah sinceramente io trovo che anzichè stare a giocare a Cod e intanto parlare di qualcos' altro sarebbe meglio giocare a Cod e con qualcuno della propria squadra giocare magari un po' più tattici o dare l' indicazioen dei nemici.. insomma non stare a parlare del più e del meno.. naturalmente questa è una mia idea probabilmente altri preferiscono parlare di tutt' altro..
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ma quello che mi chiedo io è....a che serve parlare con il tuo amico che gioca ad halo3?-_-
                          io quando gioco ad halo 3(ormai succede di rado[strano....]) parlo con un amico che gioca a bad company mi passa i compiti poi )

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            hanno fatto bene,in chat di gioco girano sempre bestemmie ,parolaccie ecc...meglio così.

hai pienamente ragione!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Mah sinceramente io trovo che anzichè stare a giocare a Cod e intanto parlare di qualcos' altro sarebbe meglio giocare a Cod e con qualcuno della propria squadra giocare magari un po' più tattici o dare l' indicazioen dei nemici.. insomma non stare a parlare del più e del meno.. naturalmente questa è una mia idea probabilmente altri preferiscono parlare di tutt' altro..
                              capisco quel ke intendi ma fai conto ke ti vie voglia di gioka a ora tarda e tt i server ke bekki sn americani e per lo più hai online sl amici ke nn hanno il tuo stesso gioco, a meno ke tu nn sappia bn l'inglese t'attacchi al cosiddetto quindi la possibilità di avere una chat libera in certe situazioni è moooooooooolto comoda.

Comment

se poi a te nn ti è mai capitato so azzi tua ^^
                                ma c'e a chi come me  je vengono ste voje strane xD

Comment

Working...
                                X