Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Street Fighters torna ai bonus stage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMitico!...Comunque spero che si possa aggiornare SFIV piuttosto che essere costretti a comprarne uno nuovo.
Comment
-
Magari faranno due versioni.
Ma avrà i trofei?
Comment
-
Anche Art Of Fighter aveva questi bonus stage.
Comunque, ottima aggiuntiva. Ho fatto bene a non acquistare la versione originale.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh da possesore del gioco non chè acquirente del joystick ufficiale mi unisco anche io al coro di chi vorrebbe questa espansione scaricabile ed a un prezzo "onesto". Ottima cosa l'introduzione dei bonus stage, quanti ricordi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggioscusate ma io nn ho mai capito ke cosa vi attira di questo tipo di picchiaduro?
nn preferite un DOA o un TEKKEN?
e poi ke cambia dal 2 al 4? nn sono uguali anke nella grafica?
nn dico questo x sminuire il titolo ma vorrei sapere cm mai questo genere piaccia tanto...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment