Originariamente Scritto da OnsideSilver
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Street Fighters torna ai bonus stage
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggioscusate ma io nn ho mai capito ke cosa vi attira di questo tipo di picchiaduro?
nn preferite un DOA o un TEKKEN?
e poi ke cambia dal 2 al 4? nn sono uguali anke nella grafica?
nn dico questo x sminuire il titolo ma vorrei sapere cm mai questo genere piaccia tanto...
GAMEPLAY GRANITICO.
Immediatissimo, semplice, facile da imparare quanto appagantemente impegnativo da padroneggiare, SFIV è la quintessenza della scuola classica del picchiaduro 1vs1 (di cui di fatto ha sempre tenuto il trono col secondo capitolo) raffinandola e migliorandola minuziosamente arrivando a uno stadio molto ma molto vicino alla perfezione.
Parli della grafica poi? Al di là che di per sé non è quella a fare la differenza... ma ti consiglio di guardartelo bene SFIV, che è un'autentica gioia per gli occhi, sprizza stile dal primo all'ultimo poligono
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDue sole parole:
GAMEPLAY GRANITICO.
Immediatissimo, semplice, facile da imparare quanto appagantemente impegnativo da padroneggiare, SFIV è la quintessenza della scuola classica del picchiaduro 1vs1 (di cui di fatto ha sempre tenuto il trono col secondo capitolo) raffinandola e migliorandola minuziosamente arrivando a uno stadio molto ma molto vicino alla perfezione.
Parli della grafica poi? Al di là che di per sé non è quella a fare la differenza... ma ti consiglio di guardartelo bene SFIV, che è un'autentica gioia per gli occhi, sprizza stile dal primo all'ultimo poligono
Comment
Comment