Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighters torna ai bonus stage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighters torna ai bonus stage

Gradito ritorno per Super Street Fighters IV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avrebbero dovuto pensarci in SFIV, ma...meglio tardi che mai! non si sa niente ancora del prezzo e della diffusione digitale o su supporto ottico, vero?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mitico!...Comunque spero che si possa aggiornare SFIV piuttosto che essere costretti a comprarne uno nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Mitico!...Comunque spero che si possa aggiornare SFIV piuttosto che essere costretti a comprarne uno nuovo.
        lo spero di cuore
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

lo speriamo un po' tutti, direi...

Comment

Magari faranno due versioni.
            Ma avrà i trofei?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Fantastico!!! quenti ricordi a sfracellare la povera macchinina
              L'annuncio che aspetto di più è se introdurranno gli stage personali per ogni lottatore con tanto di musiche originali e magari rimasterizate.

Comment

E anche per PC?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Anche Art Of Fighter aveva questi bonus stage.
                  Comunque, ottima aggiuntiva. Ho fatto bene a non acquistare la versione originale.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Idem come sopra.
                    Contento,molto contento di non averlo acquistato.

Comment

mi unisco al coro di coloro che sperano si possa aggiornare SFIV mi girerebbe doverne comprare un altro (che da super appassionato quale sono non può mancare!)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Beh da possesore del gioco non chè acquirente del joystick ufficiale mi unisco anche io al coro di chi vorrebbe questa espansione scaricabile ed a un prezzo "onesto".
                        Ottima cosa l'introduzione dei bonus stage, quanti ricordi!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Beh da possesore del gioco non chè acquirente del joystick ufficiale mi unisco anche io al coro di chi vorrebbe questa espansione scaricabile ed a un prezzo "onesto". Ottima cosa l'introduzione dei bonus stage, quanti ricordi!!!
                          già tanti ricordi *_* quanti gettoni messi nel coin op di street fighter 2...tutti ben spesi!!! l'unica cosa che non mi va è che non li abbiano inseriti nel 4...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

scusate ma io nn ho mai capito ke cosa vi attira di questo tipo di picchiaduro?
                            nn preferite un DOA o un TEKKEN?
                            e poi ke cambia dal 2 al 4? nn sono uguali anke nella grafica?

nn dico questo x sminuire il titolo ma vorrei sapere cm mai questo genere piaccia tanto...

Comment

Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggio
                              scusate ma io nn ho mai capito ke cosa vi attira di questo tipo di picchiaduro?
                              nn preferite un DOA o un TEKKEN?
                              e poi ke cambia dal 2 al 4? nn sono uguali anke nella grafica?

nn dico questo x sminuire il titolo ma vorrei sapere cm mai questo genere piaccia tanto...
                              Perchè forse ha un gameplay con le palle al contrario di altri titoli che sono solamente tutta grafica?
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X