Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighters torna ai bonus stage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggio
    scusate ma io nn ho mai capito ke cosa vi attira di questo tipo di picchiaduro?
    nn preferite un DOA o un TEKKEN?
    e poi ke cambia dal 2 al 4? nn sono uguali anke nella grafica?

nn dico questo x sminuire il titolo ma vorrei sapere cm mai questo genere piaccia tanto...
    Perché per vincere in una modalità che non sia facile devi sputare sangue,perché per fare le combo devi sputare sangue e sopratutto perché non serve pigiare i tasti a caso per vincere come ad esempio Eddie Gordo(che però resta il mio preferito)che è solo uno dei tanti....poi è anche vero che ce ne sono alcuni personaggi che bisogna essere bravi ad usarli e pigiare a caso non serve.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggio
      scusate ma io nn ho mai capito ke cosa vi attira di questo tipo di picchiaduro?
      nn preferite un DOA o un TEKKEN?
      e poi ke cambia dal 2 al 4? nn sono uguali anke nella grafica?

nn dico questo x sminuire il titolo ma vorrei sapere cm mai questo genere piaccia tanto...
      Due sole parole:

GAMEPLAY GRANITICO.

Immediatissimo, semplice, facile da imparare quanto appagantemente impegnativo da padroneggiare, SFIV è la quintessenza della scuola classica del picchiaduro 1vs1 (di cui di fatto ha sempre tenuto il trono col secondo capitolo) raffinandola e migliorandola minuziosamente arrivando a uno stadio molto ma molto vicino alla perfezione.

Parli della grafica poi? Al di là che di per sé non è quella a fare la differenza... ma ti consiglio di guardartelo bene SFIV, che è un'autentica gioia per gli occhi, sprizza stile dal primo all'ultimo poligono

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Due sole parole:

GAMEPLAY GRANITICO.

Immediatissimo, semplice, facile da imparare quanto appagantemente impegnativo da padroneggiare, SFIV è la quintessenza della scuola classica del picchiaduro 1vs1 (di cui di fatto ha sempre tenuto il trono col secondo capitolo) raffinandola e migliorandola minuziosamente arrivando a uno stadio molto ma molto vicino alla perfezione.

Parli della grafica poi? Al di là che di per sé non è quella a fare la differenza... ma ti consiglio di guardartelo bene SFIV, che è un'autentica gioia per gli occhi, sprizza stile dal primo all'ultimo poligono
        Parlando di stile poi bastano e avanzano anche le serie precedenti.Alpha e Marvel vs Capcom su tutte...Design di personaggi e relativi sprite ineguagliato finora a mio parere

Comment

Working...
        X